Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#106)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-01-2010, 05:36 PM

Ecco questa è la cosa fondamentale che io dimentico sempre soprattutto per me.
Fai tersoro!

Vecchio
  (#107)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 14-01-2010, 09:01 PM

grazie ragazzi adesso migliorerò le esecuzioni appena arrivo a 80 kili doc te lo terrò presente
Vecchio
  (#108)
123CocaButon456 123CocaButon456 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-01-2010, 09:19 PM

Ciao Nettun, ho dato uno sguardo al tuo diario e ai tuoi video.

Senza andare troppo x le lunghe, ti butto qualche consiglio al volo ke ti sembrerà un po' perentorio, ma è cio' ke vorrei sentirmi dire se avessi la tua età ed il tuo entusiasmo :

-Lascia perdere qualsiasi altro esercizio finchè non avrai imparato a fare squat, trazioni alla sbarra, military e dip (vabbè diciamo anche panca e stacco altrimenti qui mi linciano) :
senza scomodare i + grandi campioni planetari, vai a guardare i video di ironpaolo (ed il suo blog) e gianlu.

-Cimentati con vari esercizi a corpo libero ma non pensare ke la loro esecuzione si possa approssimare, possono essere efficacissimi ma richiedono grande concentrazione e "studio" , analogamente a quelli con resistenze esterne.

-Mangia bene e spesso, in base al tuo appetito, e lascia perdere gli integratori.

-Continua a "far finta" di comprare gli integratori mettendo da parte i relativi soldi:
nel giro di 1-2 anni potrai comprarti un powerrack con bilancieri e pesi professionali.

-Invece di misurarti, una volta al mese pesati (nudo) e scattati delle foto (in mutande ).

-Allena il core e lascia perdere l' aspetto dell' addome.

-Valuta l' eventualità di affiancare ai pesi qualche altro sport, sempre ke ce ne sia uno ke ti piaccia.

-Se dalle tue parti c'è una palestra in cui si faccia (intendo dire frequentata da agonisti) powerlifting o weightlifting iscriviti di corsa (questo non è un consiglio...è un ordine!)

Ciao e mi raccomando mantieni l' umiltà ke finora (nonostante l' età critica) hai dimostrato.
Vecchio
  (#109)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-01-2010, 09:25 PM

Quote:
Originariamente inviato da 123CocaButon456 Visualizza Messaggio

-Invece di misurarti, una volta al mese pesati (nudo) e scattati delle foto (in mutande ).
Grande 123CocaButon456!

Volevo quotare e sottoscrivere tutto ma mi sembrava fondamentale il dettaglio delle mutande
Vecchio
  (#110)
All the Truth Member

Predefinito 14-01-2010, 11:32 PM

Quote:
Originariamente inviato da 123CocaButon456 Visualizza Messaggio
Ciao Nettun, ho dato uno sguardo al tuo diario e ai tuoi video.

Senza andare troppo x le lunghe, ti butto qualche consiglio al volo ke ti sembrerà un po' perentorio, ma è cio' ke vorrei sentirmi dire se avessi la tua età ed il tuo entusiasmo :

-Lascia perdere qualsiasi altro esercizio finchè non avrai imparato a fare squat, trazioni alla sbarra, military e dip (vabbè diciamo anche panca e stacco altrimenti qui mi linciano) :
senza scomodare i + grandi campioni planetari, vai a guardare i video di ironpaolo (ed il suo blog) e gianlu.

-Cimentati con vari esercizi a corpo libero ma non pensare ke la loro esecuzione si possa approssimare, possono essere efficacissimi ma richiedono grande concentrazione e "studio" , analogamente a quelli con resistenze esterne.

-Mangia bene e spesso, in base al tuo appetito, e lascia perdere gli integratori.

-Continua a "far finta" di comprare gli integratori mettendo da parte i relativi soldi:
nel giro di 1-2 anni potrai comprarti un powerrack con bilancieri e pesi professionali.

-Allena il core e lascia perdere l' aspetto dell' addome.

-Valuta l' eventualità di affiancare ai pesi qualche altro sport, sempre ke ce ne sia uno ke ti piaccia.

-Se dalle tue parti c'è una palestra in cui si faccia (intendo dire frequentata da agonisti) powerlifting o weightlifting iscriviti di corsa (questo non è un consiglio...è un ordine!)

Ciao e mi raccomando mantieni l' umiltà ke finora (nonostante l' età critica) hai dimostrato.

hihih grazie ragazzi mi ricorderò di fare le foto in mutande XD

qui dalle mie parti purtroppo non c'è una palestra molto vicina :/
per altro sport io pensavo al nuoto però sai con la scuola e i compiti...il tempo lo sto sfruttando al massimo questi giorni e la scuola mi tartassa mi piacerebbe tanto fare di nuovo nuoto....
per gli integratori appena finiti questi cercherò di eliminarli e mangiare quanto basta e a breve posterò le foto in mutande e il nuovo video dello squat sta volta ripreso meglio e credo/spero fatto meglio
Vecchio
  (#111)
All the Truth Member

Predefinito 16-01-2010, 12:07 AM

okkeei preparate il secchio per vomitare perchè ho fatto le foto ragazzi

eccole
Icone Allegate
diario-di-nettun-p150110_23.49_01.jpg  diario-di-nettun-p150110_23.49_03.jpg  diario-di-nettun-p150110_23.50_-01-_01.jpg  
Vecchio
  (#112)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 16-01-2010, 10:15 AM

non mi piace quel collo in avanti ma potrebbe essere una postura da foto, cerca di evitarla, le braccia ti cresceranno benissimo se ti allenarai decentemente.

dai un occhio l diario di gian90 e smetti di giocare con i pesi, trova ualcuno che ti insegni a fare i multiarticolari e diventerai un ercolino
Vecchio
  (#113)
All the Truth Member

Predefinito 16-01-2010, 01:16 PM

spike multiarticolari come stacco e trazioni?
Vecchio
  (#114)
All the Truth Member

Predefinito 16-01-2010, 01:18 PM

Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
non mi piace quel collo in avanti ma potrebbe essere una postura da foto, cerca di evitarla, le braccia ti cresceranno benissimo se ti allenarai decentemente.

dai un occhio l diario di gian90 e smetti di giocare con i pesi, trova ualcuno che ti insegni a fare i multiarticolari e diventerai un ercolino

il collo in avanti non so perchè non lo avevo mai notato però penso sia dovuto al fatto che sono reduce di lievissima scoliosi oramai quasi del tutto guarita il fisiatra mi ha detto di non esagerare troppo con i pesi però per il collo....mmmmmmh
Vecchio
  (#115)
All the Truth Member

Predefinito 16-01-2010, 01:19 PM

per il resto che ne pensi?
Vecchio
  (#116)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-01-2010, 01:48 PM

Ciao Nettun
visto che sei aumentato già un bel po ti direi di fare un periodo di qualche mese di normocalorica (ovvero in cui non aumenti ne diminuisci) di ottimizzazione.
Vecchio
  (#117)
All the Truth Member

Predefinito 16-01-2010, 02:11 PM

ok doc
Vecchio
  (#118)
All the Truth Member

Predefinito 16-01-2010, 03:44 PM

ok ho messo su youtube altri video di ieri sera trazioni alla sbarra e squat credo fatto meglio sta volta con 20kg

ecco il link

grazie
Vecchio
  (#119)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-01-2010, 07:24 PM

Allora lo squat è sicuramente più profondo del precedente, è molto scuro (per i miei poveri occhi stanchi) ma mi sembra che ancora non vai sotto il parallelo, ma va meglio.

Le trazioni sono discrete, però dovresti cercare di arrivare sempre con la sbarra alle clavicole e dondolarti il meno possibile (forse potresti allargare leggermente la presa, però è soggettivo).

Nei curl per i bicipiti muovi nettamente meno la schiena ma resta che vedresti la differenza appoggiandoti a una parete o a uno stipite.

Complessivamente un abisso meglio però cerca di rallentare ancora un pochino il movimento. Imprando questi esercizi hai già capito di più di molti frequentatori di palestre.
Vecchio
  (#120)
All the Truth Member

Predefinito 16-01-2010, 07:28 PM

grazie mille doc il problema e che non so dove appoggiarmi uff XD ho paura di rompe il vetro della finestra lol
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione