![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() *·.¸(¯`·.¸*Aioria's Diary*¸.·´¯)¸.·*®Ciao a tutti, sono diversi mesi k seguo questo forum e finalmente mi sono deciso ad aprirmi un diario, anche se avrei dovuto farlo gia tempo fa ![]() X ki nn mi conosce mi chiamo Francesco ho 23 anni e sono alto 1,86cm x 78Kg attualmente... sono cresciuto con la kick boxing fino a 11 anni, poi un incidente con seguito rottura del femore mi ha tenuto fermo per2-3 anni, ho ricominciato a piccoli passi ed ho anke iniziato con il mondo della palestra a 15anni fino a 19-20 anni poi iniziato l'università mi sono fermato con tutto e sono diventato tipo pensionato ultrasessantenne dandomi alla bellavita/comoda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie ai mille vostri consigli k mi avete donato ho potuto riprendere un'allenamento k mi ha dato buoni risultati in poco tempo..... in questo thread http://www.fituncensored.com/forums/...e-strette.html |
|
![]() |