Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#241)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-11-2007, 09:34 PM

Mi sono fatto aiutare da un ragazzo americano, che pubblica sui video su youtube, lui categoria 60kg - 100-190-230, per trovare il video delcampione del mondo di panca piana nei 60kg, e casualemte è un cinese! Ecco il video: 190 kg

Vecchio
  (#242)
All the Truth Member

Predefinito 27-11-2007, 02:24 PM

In vista della gara inizio nuovo programma del coach Ado, eposto il video dello squat

1 panca piana 50kgx5, 60kgx4, 72kgx3x2s, 82kgx3x2s, 92kgx1x2s
2 parallele 5x4r
3 squat 5x3r@82kg
4 good morning 4x5r
5 trazioni 5x6r

Sensazioni:
- Panca: sento mio il peso, soprattutto nei 92kg (di cui video), anche se i miei 60kg di peso attuale si fanno sentire;
- Squat: Ancora nn mi piace per nulla, in fase di discesa ste tibie vanno sempre a bagasce (scusate il video che e' storto, ma si vede bene che faccio ancora cagare)

Ultima Modifica di alexsurfer : 27-11-2007 02:27 PM.
Vecchio
  (#243)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 27-11-2007, 08:50 PM

ho visto il video della panca. mi sembra davvero ottimo. fermo perfetto e forse abbondante - ma meglio così! - uscita decisa e fluida...considerando che viaggi sui 60.7 kg reali, mi pare ottimo e a occhio i 100 raw ce li hai!

ps cerca di bere l'impossibile. attieniti sui 3 litri al giorno, non di meno.

ciauz!
Vecchio
  (#244)
All the Truth Member

Predefinito 27-11-2007, 10:18 PM

Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
ho visto il video della panca. mi sembra davvero ottimo. fermo perfetto e forse abbondante - ma meglio così! - uscita decisa e fluida...considerando che viaggi sui 60.7 kg reali, mi pare ottimo e a occhio i 100 raw ce li hai!

ps cerca di bere l'impossibile. attieniti sui 3 litri al giorno, non di meno.

ciauz!
Si, li ho sentiti bene i 92kg, peso Technogym, 94kg reali!
Sicuramente i 100kg li ho, anche forse 101kg raw, ma nn mi basta, sarò soddisfatto quando avrò almeno 112kg!!
Vecchio
  (#245)
Pippolo84 Pippolo84 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-11-2007, 12:55 AM

La panca è molto buona.
C'è da dire che sembri ancora un po' piatto. Insisti sull'arco e sul buttare in fuori il petto.
Come ha detto Lore, la fluidità è ottima, video o non video. Ottimo anche il fermo.

Lo squat è pessimo. Non tieni assolutamente l'iperestensione della schiena (non ci provi nemmeno), frani in avanti e carichi tutto sui quadricipiti e sei anche parecchio (ma parecchio) alto (è conseguenza del franare in avanti con la schiena curva).
Non sei migliorato, devi rivedere tutto al prossimo allenamento collettivo.

Il fighetto in canottiera si intona benissimo con l'ambiene fitness della palestra.
Lorenzo quand'è che passi te a dare una strigliata a tutti? Non vorrei che mi deconcentrassero Brunetto!
Vecchio
  (#246)
ado gruzza ado gruzza Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-11-2007, 08:30 AM

bruno LLLLLLAAAAAA SSSSSCCCCCCCHHHHHHIIIIIIIIEEEEEEENNNNNNAAAAAAAAA
Vecchio
  (#247)
All the Truth Member

Predefinito 28-11-2007, 09:34 AM

Quote:
Originariamente inviato da ado gruzza Visualizza Messaggio
bruno LLLLLLAAAAAA SSSSSCCCCCCCHHHHHHIIIIIIIIEEEEEEENNNNNNAAAAAAAAA
HAAAAAAAAIIIIIIIIIIIII RAAAAAAAGIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Vecchio
  (#248)
All the Truth Member

Predefinito 28-11-2007, 09:36 AM

Quote:
Originariamente inviato da Pippolo84 Visualizza Messaggio
La panca è molto buona.
C'è da dire che sembri ancora un po' piatto. Insisti sull'arco e sul buttare in fuori il petto.
Come ha detto Lore, la fluidità è ottima, video o non video. Ottimo anche il fermo.

Lo squat è pessimo. Non tieni assolutamente l'iperestensione della schiena (non ci provi nemmeno), frani in avanti e carichi tutto sui quadricipiti e sei anche parecchio (ma parecchio) alto (è conseguenza del franare in avanti con la schiena curva).
Non sei migliorato, devi rivedere tutto al prossimo allenamento collettivo.

Il fighetto in canottiera si intona benissimo con l'ambiene fitness della palestra.
Lorenzo quand'è che passi te a dare una strigliata a tutti? Non vorrei che mi deconcentrassero Brunetto!

Pippolov piu' che tirare fuori il petto devo sciogliermi di piu' nelle articolazioni dell'anca , per buttara fuori l'addome verso l'alto, cmq la panca della Technogym nn mi facilita per nulla, troppo alta per alta!
Vecchio
  (#249)
All the Truth Member

Predefinito 28-11-2007, 01:46 PM

Certamente la panca della Technogym non ti aiuta, a casa mia eri impostato meglio ancor prima che iniziassi a dirti qualcosa.

Sai cos'è che ti potrebbe aiutare?
Ricordi quando ti ho fatto vedere come mi mettevo io sulla panca? Cioè prima sistemo la parte alta, ruotando le spalle e adducendo le scapole, poi spingo forte con i piedi e tengo il culo alzato finchè non mi passano il bil.

Sono cose forse un po' marginali, ma un tentativo puoi farlo.
Vecchio
  (#250)
All the Truth Member

Predefinito 28-11-2007, 02:20 PM

Quote:
Originariamente inviato da Pippolo84 Visualizza Messaggio
Certamente la panca della Technogym non ti aiuta, a casa mia eri impostato meglio ancor prima che iniziassi a dirti qualcosa.

Sai cos'è che ti potrebbe aiutare?
Ricordi quando ti ho fatto vedere come mi mettevo io sulla panca? Cioè prima sistemo la parte alta, ruotando le spalle e adducendo le scapole, poi spingo forte con i piedi e tengo il culo alzato finchè non mi passano il bil.

Sono cose forse un po' marginali, ma un tentativo puoi farlo.
Ok, faro' cosi e posto video.
Per la gara del 15 se vuoi puoi venire a Genova, anche alla sera, o la mattina stessa, e poi andiamo su insieme in macchina.
Per l'8 Dicembre nn facciamo nulla, ci siamo messi d'accordo con Ado cosi.
Vecchio
  (#251)
All the Truth Member

Predefinito 28-11-2007, 02:37 PM

aspetta alex, che te frega se non ci sono. Una prova con maglia per l'entrata sicurissima a 100 devi farla comunque.

Attenzione:

La storia dello squat e dello stacco da terra non è una noia per cui mi dai ragione poi ti alleni con 50 kg e male.

TI SVELO UN SEGRETO

HAI RAGGIUNTO IL TUO LIMITE GENETICO.

CIOè 112 LI PUOI FARE MA A 65KG. (ALMENO)
SE NON TI DECIDI AD IMPARARE AD UTILIZZARE TUTTO IL TUO CORPO SENZA AVERE DEI BUCHI NERI TIPO UNO STACCO DA TERRA COSì FRAGILE DI QUI NON TI MUOVI DI UN MILLIMETRO.

QUINDI SQUAT E STACCO DA TERRA DECENTI (APPENA DECENTI) NON SONO UN IN PIù MA UNA CONDIZIONE INDISPENSABILE PER FARE UN CERTO TIPO DI SALTO DI QUALITà.

Una sezione del tuo corpo è forte come quella di una ragazzina (posteriore) ed è casulamente la più importante per la forza. Facci un pensierino.
Vecchio
  (#252)
All the Truth Member

Predefinito 28-11-2007, 03:25 PM

Allora:

Sabato 8 io sono disponibile (tutto il giorno). Perciò, se riesci a scendere, abbiamo modo di vedere:

- entrata per la gara di panca: 100 Kg è un peso che ti permette di entrare in gara tranquillo e poi battere (anche di parecchio se sei in forma e tecnicamente migliorato) i tuoi record.
- squat e stacco, completamente da rifare.

Vediamo se per questa Sabato è disponibile anche Paoloca, spero di si (per correggerti al meglio).

Per la gara ti ringrazio, ma ancora non so che fare. Semmai ne parliamo direttamente Sabato, se scendi, oppure via mail.
Vecchio
  (#253)
All the Truth Member

Predefinito 28-11-2007, 05:21 PM

Quote:
Originariamente inviato da ado gruzza Visualizza Messaggio
aspetta alex, che te frega se non ci sono. Una prova con maglia per l'entrata sicurissima a 100 devi farla comunque.

Attenzione:

La storia dello squat e dello stacco da terra non è una noia per cui mi dai ragione poi ti alleni con 50 kg e male.

TI SVELO UN SEGRETO

HAI RAGGIUNTO IL TUO LIMITE GENETICO.

CIOè 112 LI PUOI FARE MA A 65KG. (ALMENO)
SE NON TI DECIDI AD IMPARARE AD UTILIZZARE TUTTO IL TUO CORPO SENZA AVERE DEI BUCHI NERI TIPO UNO STACCO DA TERRA COSì FRAGILE DI QUI NON TI MUOVI DI UN MILLIMETRO.

QUINDI SQUAT E STACCO DA TERRA DECENTI (APPENA DECENTI) NON SONO UN IN PIù MA UNA CONDIZIONE INDISPENSABILE PER FARE UN CERTO TIPO DI SALTO DI QUALITà.

Una sezione del tuo corpo è forte come quella di una ragazzina (posteriore) ed è casulamente la più importante per la forza. Facci un pensierino.
ok per la prova con la maglia da Pippolov! Pero' Ado nel programma che mi hai dato la maglia cel'ho sabato questo.

Per il limite gentico condivido parlzialmente, in quanto migliorando la tecnica, anche solo parzialmente nella panca posso dare molto ancora.

Sul punto di coprire i buchi neri, tipo squat e stacco, ne sono convinto, e mi sto impegnando molto, per acquisire una tecnica sufficiente!!!

I LIMTI GENETICI CI SONO APPOSTA PER ESSERE SUPERATI, ALTRIMENTI NON SI CHIAMEREBBERO LIMITI!!!!
Vecchio
  (#254)
All the Truth Member

Predefinito 28-11-2007, 05:53 PM

Bravo.
Vecchio
  (#255)
All the Truth Member

Predefinito 28-11-2007, 08:16 PM

uuuuuuu il piu complimento!!