Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#556)
ado gruzza ado gruzza Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito dsafd - 07-02-2008, 08:31 AM

Devo dire la verità? secondo me il tauretto limonatore non l'ha ancora buttata sù. Si vede dal linguaggio del corpo.

chiudi quei piedi nello stacco regolare. NOn so come dirlo, in che strana lingua espormi. Sei troppo poco compatto così. Per ora le punte tienile parallele, quando passi i 160 possiamo discutere anche di tecniche specifiche, ma adesso p a r a l l e l e. Stringi.

Per il resto concordo col discorso di lorenzo.

Vecchio
  (#557)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-02-2008, 10:05 AM

Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
Chi sono i becciatori? non li riconosco !
uuuu grande, ora anche telenovela!!

beh gli 82 d squat non mi sono dispiaciuti, erano anche validi. Come correzione principale direi 'solo' le ginocchia.
Male i 92, da dall'audio direi che te ne sei accorto anche tu. Alti e con perdita evidente della schiena. Lascia perdere, stai lavorando in modo sistematico e a piccoli passi e, come ben sai, CON RISULTATI CONCRETI. Non avere fretta !

nel DL sembri quasi un piccolo PL...o forse stai diventando un bravo operatore video e sfrutti le posizioni d ripresa che meno mettono in luce la tua schiena !
oh, non è male anche se appare abbastanza evidente dal video che, sebbene la schiena resti piuttosto compatta, coinvolgi ancora troppo poco le gambe.

forza !

EDIT. PS ma il sumo hai fatto 1sx5rip o 5s da 1 rip?
Vi sono piaciuti i becciatori!
Il sumo, per dirla alla russa, 1x5s, come anche lo stacco classico. Ho notato che, nella frazione di partenza, alzo subito prima il sedere, mentre dovrei tenere il sedere basso e partire con la schiena alta, tirandola indietro, e poi spingere con le gambe.
Mi impongo di partire con le punte dritte, ma poi x un effetto condizionato, me le ritrovo leggermente larghe. Stasera riprovo, tenendo i piedi paralleli.

E per concludere: sono un piccolo PL, forse nn lo avete ancora capito!

Lore, per quel progetto, ha detto Beppe che ci pensa seriamente, aspetta noi!

Ultima Modifica di alexsurfer : 07-02-2008 10:08 AM.
Vecchio
  (#558)
All the Truth Member

Predefinito 07-02-2008, 10:14 AM

Quote:
Originariamente inviato da ado gruzza Visualizza Messaggio
Devo dire la verità? secondo me il tauretto limonatore non l'ha ancora buttata sù. Si vede dal linguaggio del corpo.

chiudi quei piedi nello stacco regolare. NOn so come dirlo, in che strana lingua espormi. Sei troppo poco compatto così. Per ora le punte tienile parallele, quando passi i 160 possiamo discutere anche di tecniche specifiche, ma adesso p a r a l l e l e. Stringi.

Per il resto concordo col discorso di lorenzo.

Faccio video e replico stasera!
Vecchio
  (#559)
All the Truth Member

Predefinito 07-02-2008, 07:28 PM

Ado,
viste le assenze, Tacchi, Lore, abbiamo concordato, se per te va bene vederci a Parma il 16 o il 23 febbraio, poiche' dovremmo venire giu solo in due (io e Gian).

Spero questo non ti crei dei problemi, in caso contrario vedremo cosa fare.

Grazie,

Brunetto
Vecchio
  (#560)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator

Predefinito 07-02-2008, 07:34 PM

Quote:
mentre dovrei tenere il sedere basso e partire con la schiena alta, tirandola indietro, e poi spingere con le gambe.
non devi tirare con la schiena ma tenerla bloccata, partendo spingendo di gambe.. c'è differenza..!

stasera voglio la seconda parte del video "becciatori"! Con qualcosa di più HOT!!
Vecchio
  (#561)
FIPL Moderator

Predefinito 07-02-2008, 07:58 PM

alex ti anticipo:

del gruppo genova per sabato siamo rimasti confermati solo io e alex.
Se riuscissimo ad esserci tutti (noi di genova) potremmo rimandare a sabato 16 a Parma. Cosi potrebbe venire anche grispa.

ovviamente se salta anche sabato 16 allora vado da solo....
Vecchio
  (#562)
All the Truth Member

Predefinito 08-02-2008, 12:33 AM

Allenamento 7 Febbraio 2007

Corsa 1,5km 6 min
Boxsquat 30cm 3x5@52kg,3x5@62kg,2x5@72kg
Stacco 3x3@72kg,5x5@82kg,3x3@92kg
GM 3x3@52kg
Latmachine 5x5@60kg
Bicipiti 5x10
Addominlai Streching

Commenti:

Squat: mi è piaciuto, tibie decenti, carico i talloni, spingo di talloni, le punte come se nn le avessi, e parallelo pieno! Qui ho tenuto, come dice CapoCoach per lo stacco, punte dritte.

Boxsquat 30 cm a 72kg

Boxsquat 30 cm a 62kg

Stacco: come potete vedere dal video,
concentrandomi sul spingere verso il basso con le gambe, riesco a tenere la schiena decente, e soprattuo evito di stressare i lombari.
Ado, mi sono sforzato a tenere le punte dritte!

Dl a 92kg
Vecchio
  (#563)
All the Truth Member

Predefinito 08-02-2008, 12:08 PM

Ragazzi, ripeto anche qua. Non vedo il problema di venire in due. Il pipp è venuto tante volte da solo e pure io sono andato da lui. Si la strada è una spesa (certo) ma in due diventa una spesa praticamente ridicola.
Rimandi su rimandi non ne riesco a garantire anche perchè mi sono liberato per questo sabato e i prossimi sono un incognita.
Mi rompe perchè scendeva gente, avevo mosso persone ecc. Vabbeh.
Vecchio
  (#564)
All the Truth Member

Predefinito 08-02-2008, 12:10 PM

Ale non saprei come spiegarti che devi chiudere quelle gambe. D E V I E S S E R E C O M P A T T O.
Chiudi quei piedi. Fai così, (ripeto) salta, come atterri stacchi, se atterri così largo vuole dire che salti davvero davvero poco.

Discreto il box, però il difetto nello stacco da terra continua a risultarmi incomprensibile.
Vecchio
  (#565)
All the Truth Member

Predefinito 08-02-2008, 12:30 PM

Ado, hai ragione, come ho detto a Pippolov, a noi serve che ci sia Lore, perche' cosi ritornati a Genova ci puo' seguire meglio, dopo aver sentito i consigli che ci hai dato.
Cmq noi verremmo insieme al Grispa a Parma.

Comprendo molto quanto dici, e non finiro' mai di ringraziarti per quello che fai per me e per noi!

stasera, faccio video in questo molto: salto, atterro, e poi parto con stacco!
Vecchio
  (#566)
FIPL Moderator

Predefinito 08-02-2008, 01:52 PM

Alex, io vado domani.... capisco la difficoltà di mettere d'accordo tante persone assieme, cosi, visto che posso, vado...

se riesco vengo anche il 16 o 23.....

se vuoi venire con 20euro di benza a testa ce la caviamo.... il telepas lo prendo in prestito dalla macchina della ditta!

a che ora mi conviene partire secondo voi? traffico?
Vecchio
  (#567)
tacchi tacchi Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 08-02-2008, 03:03 PM

Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
Alex, io vado domani.... capisco la difficoltà di mettere d'accordo tante persone assieme, cosi, visto che posso, vado...

se riesco vengo anche il 16 o 23.....

se vuoi venire con 20euro di benza a testa ce la caviamo.... il telepas lo prendo in prestito dalla macchina della ditta!

a che ora mi conviene partire secondo voi? traffico?
Bravo Gianlu!

Non vedo cosa cambi se non ci siamo io e Lore onestamente....Se Ado dovrà dire delle cose a Lore su di Voi le dirà per telefono....insomma, siamo nel 2008!

Io al vostro posto non avrei neanche preso in considerazione l'idea di rinunciare...sarà che per me un viaggio a Parma o ad Empoli non sembra proprio sto viaggione, ma mi pare una cosa che si può fare in qualsiasi momento. Se Ado sarà disponibile magari andrò con Lore nelle prossime settimane, ma senza grandi organizzazioni di massa, solo per conoscersi e vedere due cose insieme. In ogni caso è un peccato dover rinunciare ad una cosa di questo tipo con tante persone diverse...se lo fate siete dei polli!

Gianlu, per il viaggio: dipende da che guidatore sei...se ti devi fermare e sei un super prudente allora, considerando anche un po' di traffico, sei sicuro partendo alle nove per essere lì alle 12. Se non hai grosse necessità di stop e tieni una media normale bastano anche le 9,30.

Bravo Gian, vai e divertiti!

Ciao,

Fede
Vecchio
  (#568)
grispa72 grispa72 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-02-2008, 03:56 PM

Ragazzi sono d'accordo con il Tacchi: chi può deve andare, visto che Ado è disponibile.
Vecchio
  (#569)
Pippolo84 Pippolo84 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-02-2008, 04:02 PM

L'allenamento purtroppo è saltato, troppe poche persone per organizzare a Empoli.

Io mi arrangio per conto mio, voialtri contattate Ado e mettetevi d'accordo per salire a Parma un Sabato.
Vecchio
  (#570)
All the Truth Member

Predefinito 08-02-2008, 04:32 PM

No bruno, il ragionamento che ci deve essere lorenzo è completamente privo di significato.
non era una riunione preolimpica, ma una scusa per vederci e farci vedere.
Ma comunque sia, è andata.
Gian se vieni ti aspetto per le 2 in via milazzo 35b. Se non ci salti fuori passo al casello.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione