Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#106)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-10-2007, 02:47 PM

1 squat 10x3 una serie al 62kg una al 67kg e una al 74,5% e così via
2 hyperextension 5x10
3 panca piana 72kgx5x2s, con elastico 72kgx4x2s, presa stretta con elastico 67kgx3x2s
4 trazioni sbarra 4 con carcio da 10kg
5 panca a terra 5x5@77kg

Nn posto video perchè ero con Lorenzo che mi ha seguito nelle esecuzioni, che siccome adesso è la legge, devo ascoltare minuziosamente!!

Prossima settimana Ado dimmi tu come procedere, se ripetere il programma.

Ieri pesato dopo allenamento ed ero 62kg.

Vecchio
  (#107)
All the Truth Member

Predefinito 06-10-2007, 09:01 PM

Quote:
Originariamente inviato da ado gruzza Visualizza Messaggio
Ti concedo questo atteggiamento (non scherzo) quando farai 150 - 125 - 180 raw, che sono IL MINIMO, per rompere i coglioni al povero lorenzo.

Non è questione di flessibilità (zero) ma di capire il gesto, forza nei distretti muscolari e coordinazione.

Non ti preoccupare per il peso. Ci diamo un occhio. L'anno prossimo però fai i 67,5.
Rileggevo la tua risposta e sinceramente se riuscissi a fare 125raw di panca vorrebbe dire che sarei il nuovo campione italiano nella categoria 60kg!!
Vecchio
  (#108)
ado gruzza ado gruzza Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-10-2007, 08:15 AM

no, perchè dovresti fare 10 o 15 kg in più (perdonatemi non ricordo gli esatti risultati) in gara con la maglia.
E questo non è scontato. Nei forum fanno tutti dei superchili, in gara la realtà cambia parecchio. I kg vanno fatti. Avresti il potenziale per essere all'altezza coi migliori, questo si. Ma il potenziale già ce l'hai. Occorre solo che usi correttamente la struttura muscoloscheletrica che sta sopra il collo.
Vecchio
  (#109)
All the Truth Member

Predefinito 08-10-2007, 08:20 AM

sui 67,5:
è che sei troppo leggero muscolarmente, temo che tu non sfrutti a pieno il tuo potenziale a 60kg. Non guardare troppo gli altri, devi pensare a migliorare i tuoi risultati, fregatene della classifica, quella è relativa. Se vivessi in bangladesh saresti il numero 1 anche nei 67,5 in russia l'ultimo degli ultimi anche tra le donne 56. Le classifiche sono relative.
su lorenzo:
l'avrai ascoltato, non dubito, però la tecnica che ti ho visto dai video in origine sembra molto molto fatta in casa.
Vecchio
  (#110)
All the Truth Member

Predefinito 08-10-2007, 05:44 PM

Quote:
no, perchè dovresti fare 10 o 15 kg in più (perdonatemi non ricordo gli esatti risultati) in gara con la maglia.
E questo non è scontato. Nei forum fanno tutti dei superchili, in gara la realtà cambia parecchio. I kg vanno fatti. Avresti il potenziale per essere all'altezza coi migliori, questo si. Ma il potenziale già ce l'hai. Occorre solo che usi correttamente la struttura muscoloscheletrica che sta sopra il collo.
Ado, Tonymusante, che se nn erro ha il record italiano di panca piana, fa 120 raw cat. 60kg, e con maglia, ufficilizzato, 137.5 kg. Al contrario la cat. 67,5 il record italiano e' sui 165 kg!!
Anche lo stesso tony musante per essere competitivo scegli di scendere nella cat. 60 kg, come mi ha detto.
a parte tutto essere tra i primi 5, o al mx tra i primi 3, in Italia, sarebbe un successone per me!!!
Vecchio
  (#111)
All the Truth Member

Predefinito 08-10-2007, 06:00 PM

certo, ma pensa a migliorare prima di pensare alla classifica. Hai TANTISSSSSSSSSSSSIMO lavoro da fare.
Vecchio
  (#112)
Pippolo84 Pippolo84 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-10-2007, 06:02 PM

Alex se ti alleni molto e bene nulla vieta che tu arrivi anche a 165 Kg, previo impegno costante e il dovuto tempo, che ovviamente è tanto.
Come ti ha detto Ado, non puoi stare tutta la vita a -60 se come struttura di base sei un -67,5. Fidati che ne guadagni anche in termini di rapporto forza/peso dato che alla fine è quello che conta.

Cmq ti ha già detto che a Dicembre vai nei -60, di che ti preoccupi?
Vecchio
  (#113)
All the Truth Member

Predefinito 08-10-2007, 11:37 PM

Quote:
Originariamente inviato da Pippolo84 Visualizza Messaggio
Alex se ti alleni molto e bene nulla vieta che tu arrivi anche a 165 Kg, previo impegno costante e il dovuto tempo, che ovviamente è tanto.
Come ti ha detto Ado, non puoi stare tutta la vita a -60 se come struttura di base sei un -67,5. Fidati che ne guadagni anche in termini di rapporto forza/peso dato che alla fine è quello che conta.

Cmq ti ha già detto che a Dicembre vai nei -60, di che ti preoccupi?

Pipolo nn mio preoccupo, ho solo epsresso il mio punto di vista su me stesso

Nn vedo l'ora di conoscervi sabato. e di provare sta maglia!

Il progamm si sa piu o meno, ora di arrivo, ma ci alleniamo nel tuo garage, con l'uomo che indossa i guanti gialli?
Vecchio
  (#114)
All the Truth Member

Predefinito 09-10-2007, 12:42 AM

ah ah ah, no, ma se volete gli dico di passare prima che andiate via, così lo conoscete e Ado lo può prendere per il culo di persona. In realtà Ado (e forse anche Lorenzo) lo conosce già, era fra il pubblico a Peregallo.

A che ora riuscite ad essere a Pisa? Dovete regolarvi con Ado per l'orario. L'allenamento lo facciamo nella palestra di Paoloca, a mangiare si va da mia nonna.
Vecchio
  (#115)
All the Truth Member

Predefinito 09-10-2007, 08:47 AM

io pipp sono strettissimo coi tempi, per cui cercherò di esserci prima di mezzogiorno. Devo fasciare 2 persone e magliarne 3. Ci vogliono almeno almeno 3 ore.
Vecchio
  (#116)
All the Truth Member

Predefinito 09-10-2007, 09:44 AM

Se riuscite ad arrivare alle undici possiamo fare qualcosa prima di pranzo, poi pranzare, poi riprendere ancora gli allenamenti. Altrimenti conviene mangiare subito e fare un non stop cominciando max max alle due.

Il vantaggio di stare da Paoloca è che più persone si possono allenare contemporaneamente, perciò facciamo presto rispetto a quando ci siamo allenati nel mio garage. Ovviamente 3 ore mi sa che rimangono il minimo sindacale.
Vecchio
  (#117)
All the Truth Member

Predefinito 09-10-2007, 06:54 PM

Quote:
Originariamente inviato da Pippolo84 Visualizza Messaggio
Se riuscite ad arrivare alle undici possiamo fare qualcosa prima di pranzo, poi pranzare, poi riprendere ancora gli allenamenti. Altrimenti conviene mangiare subito e fare un non stop cominciando max max alle due.

Il vantaggio di stare da Paoloca è che più persone si possono allenare contemporaneamente, perciò facciamo presto rispetto a quando ci siamo allenati nel mio garage. Ovviamente 3 ore mi sa che rimangono il minimo sindacale.
io direi di mangiare subito, o meglio arrivare gia' mangiati, mettiamcoi d'accordo, cosi mangiamo durante il viaggio io e lore.
ditemi ora esatta dove vederci, che penso di aver capito aeroporto di Pisa, che se mi spiegata la strada mi fate un piacere.
Vecchio
  (#118)
All the Truth Member

Predefinito 09-10-2007, 10:51 PM

Ado, per problemi sul lavoro, stiamo preparando il bdg 2008, ieri sono arrivato tardi in pale, e oggi non sono andato proprio.
Ieri sera nn avendo tempo ho corso 15 min, velocità sostenuta, addominali, bicipiti.
Eseguo domani e dopo domani il programma del primo e secondo giorno, per venerdi direi di nn fare nulla per essere pronto per la sessione di sabato.
Dimmi cosa ne pensi!
Vecchio
  (#119)
All the Truth Member

Predefinito 10-10-2007, 02:44 PM

ok.
forse trovarsi già sazi potrebbe essere un idea. IO cerco di esserci per le 11.
Vecchio
  (#120)
All the Truth Member

Predefinito 10-10-2007, 03:03 PM

Quote:
ok.
forse trovarsi già sazi potrebbe essere un idea. IO cerco di esserci per le 11.
ok, quindi alle 1100 circa dentro l'aeroportio galileo galilei!

Confermate!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione