![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario: Alex detto BrunettoLo sapevo che Lore si sarebbe soffermato sulla gnocchetta! ![]() La vedi nell'ultimo video, m passa dietro e gli tiro due battutine, e ogni volta le dico che ha una schiena da pesista pura, oltre ad avere un culo perfetto!!! ![]() A parte tutto, mentre fa la latmachine, ha una schinea tutta a C rovesciata, poi sarebbe da mentalità PL, perchè ha fatto tre mesi nell'arma dei militare, anche se poi si è ritirata! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
![]() dai, falla squattare e fai un video! ![]() ![]() poi se vuole due ripetizioni mandala pure nel mio magazzino! ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allenamento 30 Maggio Corsa 1,6km 10min Squat 2x5@52kg,1x5@62kg,1x5@72kg,3x5@77kg Panca 5x5@62kg Panca inclinata 3x5@62kg,2x3@72kg Tricipiti alla sbarra 5x5@bw+20kg Pushdown 3x10 Addominali Commenti Squat: video solo le ultime due sotto il parallelo, anche se secondo me sono i pantaloncini che coprono la visuale ![]() Panca: molto bene, assenza nulla di dolori, pieno recupero, ma sento ancora che ho bisogno di lavorare con questi pesi, come se nn fossi ancora sicuro psicologicamente. Video ultima serie di squat Possibile powerlifter da inserire nella squadra Posto il video di un potenziale PL, anni 25, 66,5kg, i suoi max, detti da lui, ma li testeremo insieme tra un mese, attualmente sono: 115kg-105kg-160kg Dal video si nota come la tecnica sia buona per un beginner (ben impostato dal grande vicecoach Lore ![]() Prima serie 122kg 5x5 |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allenamento 3 giugno Corsa 1,72km 10 min Squat 1x5@52kg,1x62kg,2x5@72kg,2x5@82kg,2x3@87,5kg Front Squat 5x5@42kg Panca piana 3x5@62kg,3x5@72kg Panca inclinata 3x5@62kg Tricipiti alla sbarra 5x5@bw+20kg Frenc press con bilanciere 3x5 Bicipiti con manubri 3x10 Addominali Commenti Squat: cerco di trovare confidenza con la validità o meno dell'esecuzione, forse il fatto di scendere piu piano, come facevo una volta, mi dà maggiore sicurezza, e la possibilità di rompere il parallelo. Panca: direi bene, quasi free pain, forse è solo paura psicologica, il programma ora si articolerà in una rieducazione per ancora un mese a questi pesi, circa il 70% del max (102kg), poi a luglio aumenterò i carichi, 80% del max e ridurrò le serie, per concludere a fine luglio con una mini garetta. In questi due mesi mi concentrerò sulla esplosività dell'esecuzione, per cercare di migliorare il mio max raw. |
|
![]() |