![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario MassimOneGrazie Principe, i tuoi interventi propongono sempre alternative mai banali su cui riflettere e discutere. La tua presa non ti costringe a tenere il bilanciere un pò troppo sulle dita? a discapito, non tanto della stabilità, ma della saldezza e dell'irradiamento della forza di cui parlava Spike? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Sull'irradiamento della forza non posso commentare, in quanto ho sermpe usato questa presa. Ad usare l'altra semplicemente non ci arrivo (non e' che non abbia provato). Tentare di irradidare bene la forza con il polso che mi fa male penso sia un'impresa persa in partenza. Secondo me vale la pena provare, ma senza disturbare l'allenamento. A fine sessione, ti prendi una ventina di minuti, metti un po' di peso sulla sbarra (35/40 Kg sono piu' che suff.) e fai un po' di prove di impugnatura. Afferri la sbarra, ti infili sotto, la levi dai supporti e la tieni stando in piedi per alcuni secondi. Posi la sbarra, e riprovi, cambiando impugnatura o riprovando la stessa, se ti e' piaciuta o vuoi sentire di nuovo che effetto fa. Buona giornata, |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 5x5 - Sessione B giovedi 21 gennaio STACCO 5X5@88kg (rest:60") MILITARY 5x5@34kg (rest.60") CHIN-UP 8X2@bw (rest:60") ALZATE 90° eccen. 3X12@2kg (rest:60") CUFFIA (2+2+2) x 10@pesetti Lo stacco comincia a diventare un esercizio serio: non ho perso dinamicità o controllo ma il carico l'ho trovato tale da doverci andare un pò più caxxuto del solito. Non ero poi più abituato alle 5 reps. Military più che valido ma mi ha lasciato qualche strascico al collo... Trazioni supine portate ad otto doppie che credo ripeterò, non tutte le serie mi sono piaciute. |
|
![]() |