![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario MassimOnedue minuti di pausa tra una serie e l'altra di stacco non sono un po' pochi ? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() aggiudicato... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 5X5 - Sessione A giovedi 11 febbraio SQUAT 5X5@84kg (60") PANCA PIANA 5X5@54kg (90") REMATORE 90° 6X6@44KG (60") YTWL 3x8@2KG Note: Squat ancora con carico costante. Nel complesso meglio dell'altra volta ma oggi c'era un problema articolare, di mobilità... Questo è comunque un carico allenante nel senso che sento tutto lo stimolo e tutto lo sforzo. Non so se incremantare o provare a fare ancora meglio con questi chili. Panca duretta. Bene la compattezza e l'uso del leg drive e in genere sensazioni buone. Sento affaticarsi il pettorale destro durante l'esecuzione delle ultime reps. Rematore tranquillo: è il giusto carico! Mi chiedo se tenere ancora questo protocollo anche per la prossima settimana visto la discontinuità ad incrementare i carichi. Eppoi ancora se, come per altri protocolli 5x5, gli incrementi andavano effetuati ogni settimana e non ogni singolo Wo. OT: il 20 febbraio sarò a Senigallia per la 3^ convention tenuta da IonnPaolo ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 5x5 - Sessione B sabato 13 febbraio STACCO 5X5@94kg (rest:120") MILITARY 5x5@37kg (rest.60") CHIN-UP 12X2@bw (rest:60") ALZATE 90° eccen. 3X12@2kg (rest:60") PERFECT CURL EZ 3x8@20kg (rest:60") CUFFIA (2+2+2) x 10@pesetti Note: Stacco tornato a 94kg. Peso facile ma il video dice che tendo a partire prima con il culo. Le correzioni ci sono state ma mi snervano e mi tolgono un sacco di energie... diciamo che non mi viene proprio naturale come movimento. Military sempre più soddisfacente. Ho aggiunto un chiletto e senza affanno ho chiuso. qui credo di avera fatto un salto tecnico da qualche tempo oppure venendo dopo lo stacco, sfrutto l'effetto incaxxatura Trazioni portate a 12 doppie. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |