|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
|
||
UncensoredMember
|
04-11-2009, 06:42 PM
Quote:
non siamo meglio in tutto non fare il ruffiano.. e ce lo so che la differenza è nel testosterone!! |
|
|
|
(#62)
|
|
All the Truth Member
|
04-11-2009, 07:09 PM
Mi intrufolo anche io per dire che concordo pienamente con Spike sulle differenze fra maschi e femmine, e quindi non mi stupisco affatto che le reazioni siano diverse anche alle diete. Non conosco la spiegazione scientifica, ma forse un regime carente di carbo come una metabolica riesce a "smontare" meglio l'adipe accumulato nella parte alta di quello accumulato dalla vita in giù che è tipicamente femminile. Quindi forse il successo della dieta metabolica non dipende tanto/solo dal sesso ma dalle zone di maggior accumulo. Se così fosse, e dopo aver sentito il parere di Spike, io almeno ho una buona scusa per non provarla mai... |
|
|
(#63)
|
|
UncensoredMember
|
04-11-2009, 07:18 PM
ciao Desp..io prima di esprimermi devo studiare.,..comunque certo che ci son differenze non le volevo azzerare tutte anzi!!! ma penso che come assimiliamo o meno i carbo non credo dipenda assolutamente dal sesso..come funziona l' assimilazione o meno di glicogeno idem...poi chiaramente sono aperta a prenderle se mi spiegate per bene il contrario.. comunque Desp nessuno ti obbliga a provare stili alimentari diversi..è una scelta opinabile e soggettiva...io sto cercando una mia strada..son curiosa di provare tutto qui... |
|
|
(#64)
|
|
All the Truth Member
|
05-11-2009, 01:48 AM
Per la verità anche io non credo che dipenda dal sesso come assimiliamo i carbo; credo però che dipenda dagli ormoni sessuali il modo, o meglio la posizione, in cui tendiamo ad accumulare gli eccessi, e che questi accumuli reagiscano in maniera diversa ai diversi tipi di diete. Comunque è solo una supposizione. Scusa, perchè mi specifichi che nessuno mi obbliga? Cosa ho detto che non andava? |
|
|
(#65)
|
|
UncensoredMember
|
05-11-2009, 08:16 AM
sul accumulo bhe son ovviamente d accordo con te..ma la posizione dei depositi è l unica differenza..perche anche il metabolismo degli acidi grassi non dipende certo da sesso..poi, su quale sia la % di testosterone o altri meccanismi che ci differenziano , bhè la sconosco.. Desp..non hai detto nulla che non andava;-)) rispondevo alla tua battuta che avevi una buona scusa per non provare un certo stile alimentare.. buona giornata!! |
|
|
(#66)
|
|
UncensoredModerator
|
05-11-2009, 10:30 AM
il metabolismo degli acidi grassi è diverso fra i sessi, il motivo è sempre lo stesso: ormoni. http://www.fituncensored.com/forums/...lenamento.html |
|
|
(#67)
|
|
All the Truth Member
|
05-11-2009, 01:22 PM
Non vorrei andare fuori tema, visto che è il diario di Lambda, ma approfitto per una domanda a Spike. Ho riletto con attenzione l'articolo di Manakei linkato sopra e mi pare di capire che a un maggior livello di estrogeni corrisponde una maggior capacità di trarre energia dai grassi anzichè dai carbo. Ma se questo è vero una dieta low carb come la metabolica non dovrebbe invece funzionare meglio sulle donne? O forse il discorso vale solo per i grassi introdotti di recente con l'alimentazione e non per quelli già stoccati in fastidiosi cuscinetti dalla vita in giù? |
|
|
(#68)
|
||
UncensoredMember
|
05-11-2009, 03:07 PM
Quote:
Grazie a Spike e Desp... chiedi pure qui non c è mica problema...imparo pure io! |
|
|
|
(#69)
|
|
UncensoredMember
|
08-11-2009, 02:26 AM
come stai lambda? gli allenamenti? |
|
|
(#70)
|
|
UncensoredMember
|
08-11-2009, 02:25 PM
ciao MIss... ho avuto giorni non facili poco entusiasmo..ma l allenamento resta la mia ancora fedele.. non ho avuto la spinta di fare report...mi scuso...so che la troverò ..cosa? maggiore autostima e fiducia nelle mie possibilità.. buona domenica a tutti! |
|
|
(#71)
|
||
UncensoredMember
|
08-11-2009, 03:35 PM
Quote:
i diari sono belli per quello... perchè ognuno porta la sua esperienza... io ne leggo molti... sei brava... e lo sai, rompi il ghiaccio... inizia (hai già iniziato in realtà) a postare gli allenamenti... i miei ad esempio sono criticati da morire da tutti... eppure io ci credo... e comunque li posto e li seguo... domani vedremo... magari cambierò completamente... e chi mi legge vedrà un percorso che si evolve... che spero in bene e non in male.. ma comunque sarà un percorso.. quindi attendo i tuoi report! buona domenica lambda! |
|
|
|
(#72)
|
|
UncensoredMember
|
eccomi -
08-11-2009, 05:56 PM
ci sono ci provo vi racconto come è andata la settimana... mart ho fatto la routine B..distretto superiore... essi Desp molto lungo(1 h e mezza) ma davvero bello mi son sentita soddisfatta di come ho lavorato..ho affrontato esercizi nuovi come le croci ai cavi e i dips..(con sovraccarico si!)..la sensazione è quella che con reps maggiori lavoro in fascia aerobica..sento il fiatone insomma ma va bene perchè sento anche di aver lavorato ad esaurimento(vedi doms del giorno dopo)..la routine C è la mia preferita..pressa ad esaurimento..stacchi hack squat...insomma mi piace mi soddisfa..devo solo trovare la carica giusta per il discorso alimentazione nel senso che mi sento gonfia e non mi vedo bene...ma lo so che la strada è quella giusta devo solo non desistere e nello stesso tempo non essere troppo dura con me stessa.. venerdi ho fatto pilates...lo adoro..mi rilassa e lavorano tantissimo gli addominali ma in generale mi piace l attenzione al controlli del proprio corpo postura addome spalle,..spero davvero che mi porti benessere coi mesi.. oggi pomeriggio giornata di pioggia son stata in palestra a fare tappeto...a fare due chiacchiere e cosi ho raccolto un po di spunti con l istruttore.. sei soddisfatta MISS??? un bacio |
|
|
(#73)
|
|
UncensoredMember
|
09-11-2009, 12:46 AM
certo che lo sono... e io ci credo in quello che fai... tu credi in quello che fai? |
|
|
(#74)
|
|
UncensoredMember
|
09-11-2009, 08:17 AM
si..ma con qualche dubbio ancora.. nulla viene cosi semplice insomma... |
|
|
(#75)