![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Il diario di VashCiao a tutti, ho deciso di aprire questo diario per tenere traccia dei miei progressi e soprattutto per avere consigli da persone più esperte di me sull'allenamento - alimentazione Vi scrivo qualche dato su di me 24 anni peso 82-83 kg altezza 1.84 polso 17,5 cm braccio 36 cm anni d’allenamento costanti quasi 3 Il mio obbiettivo primario e mettere su massa-forza ma attualmente sto seguendo un programma di definizione-mantenimento forza perchè vorrei sgrassarmi un pò (il mio peso prima delle definizione oscillava intorno ai 88-89kg) Questo è il programma che ho iniziato Lunedì Composto da un esercizio base all'inizio per mantenere la forza seguito dal metodo EDT. Giorno 1 Panca piana 3x75% 3x2@80% se anche l'ultima ripetizione è venuta esplosiva fai 2x1@85% altrimenti vai di backoff con 2x3x75 Prima zona PR (20 minuti) A-1: panca manubri 30 A-2 pulley Riposo 5 minuti Seconda zona PR (20 minuti) B-1: panca declinata manubri B-2: rematore bilanciere Giorno 2 Box squat 3x75% 3x2@80% se anche l'ultima ripetizione è venuta esplosiva fai 2x1@85% altrimenti vai di backoff con 2x3x75 Prima zona PR (20 minuti) gambe A-1:Front squat A-2: Stacco rumeno Riposo 5 minuti Seconda zona PR (20 minuti) B-1: leg extension B-2: leg curl Giorno 3 Trazioni 3x75% 3x2@80% se anche l'ultima ripetizione è venuta esplosiva fai 2x1@85% altrimenti vai di backoff con 2x3x75 Prima zona PR (20 minuti) Spalle A-1: Trazioni A-2: Mylitary press Riposo 5 minuti Seconda zona PR (20 minuti) B-1: Donkey Raise B-2: Crunch alla corda Alimentazione dieta metabolica 6+1, kcal settimanali 14600 circa 2000 al giorno. Questa settimana ho perso un pò troppo peso circa 900g, strano perchè non ho variato la dieta forse mi sono mosso più del solito. |
|
![]() |