|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1636)
|
|
All the Truth Member
|
17-09-2014, 12:19 AM
15 set 2014 - O.H. PRESS / ROW ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ # O.H. PRESS /superset/ ROW ------------------------------------------------ bomber barbell - kg x set x (press) + (row) ------------------------------------------------ 25 x 1s x (1 + 2) --------------------------------------rec 1 min 25 x 1s x (2 + 4) --------------------------------------rec 1 min 25 x 1s x (3 + 6) --------------------------------------rec 1 min 25 x 1s x (4 + 8) --------------------------------------rec 1 min 25 x 1s x (5 + 10) --------------------------------------rec 1 min 25 x 1s x (6 + 12) --------------------------------------rec 1 min 25 x 1s x (7 + 14) --------------------------------------rec 3 min 35 x 1s x (3 + 15) --------------------------------------rec 3 min 25 x 1s x (10 + 20) ------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
(#1637)
|
|
All the Truth Member
|
17-09-2014, 12:19 AM
16 set 2014 --- SQUAT - FRONT SQUAT - O.H. PRESS / ROW ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ # SQUAT ------------------------------------------------ 20 x 10r -----------------------------------rec 2 min 30 x 8r -----------------------------------rec 2 min 40 x 6r -----------------------------------rec 2 min 50 x 5r x 3s – rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 60 x 4r x 3s – rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 70 x 3r x 3s – rec 1 min ------------------------------------------------ -------------------------------------rest 5 min------------------------------------------------------------------------------------------ # FRONT SQUAT ------------------------------------------------ bomber barbell ------------------------------------------------ 25 x 10r x 3s - rec 2 min ------------------------------------------------ -------------------------------------rest 5 min------------------------------------------------------------------------------------------ # O.H. PRESS /superset/ ROW ------------------------------------------------ bomber barbell - kg x set x (press) + (row) ------------------------------------------------ 25 x 1s x (10 + 20) ------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
(#1638)
|
|
All the Truth Member
|
17-09-2014, 06:54 PM
17 set 2014 --- RUNNING - FRONT SQUAT - O.H. PRESS / ROW ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ # RUNNING (tot. 24 min) ------------------------------------------------ - corsa blanda x 10 minuti ------------------------------------------------ - 1 giro pista ciclabile 3 min 59 sec ------------------------------------------------ - corsa blanda x 10 minuti ------------------------------------------------ ------------------------------------rest 30 min------------------------------------------------------------------------------------------ # FRONT SQUAT ------------------------------------------------ bomber barbell ------------------------------------------------ 25 x 10r x 2s - rec 2 min ------------------------------------------------ -------------------------------------rest 2 min------------------------------------------------------------------------------------------ # O.H. PRESS /superset/ ROW ------------------------------------------------ bomber barbell - kg x set x (press) + (row) ------------------------------------------------ 25 x 1s x (10 + 20) ------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
(#1639)
|
|
All the Truth Member
|
19-09-2014, 10:50 PM
18 set 2014 --- RUNNING - BENCH PRESS - O.H. PRESS / ROW ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ # RUNNING (tot. 24 min) ------------------------------------------------ - corsa blanda x 10 minuti ------------------------------------------------ - 1 giro pista ciclabile 3 min 45 sec ------------------------------------------------ - corsa blanda x 10 minuti ------------------------------------------------ ------------------------------------rest 60 min------------------------------------------------------------------------------------------ # BENCH PRESS ------------------------------------------------ 20 x 10r -----------------------------------rec 2 min 30 x 8r -----------------------------------rec 2 min 40 x 6r -----------------------------------rec 2 min 50 x 5r x 3s – rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 55 x 4r x 3s – rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 60 x 3r x 3s – rec 1 min ------------------------------------------------ -------------------------------------rest 5 min------------------------------------------------------------------------------------------ # O.H. PRESS /superset/ ROW ------------------------------------------------ bomber barbell - kg x set x (press) + (row) ------------------------------------------------ 25 x 1s x (10 + 20) ------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
(#1640)
|
|
All the Truth Member
|
19-09-2014, 11:01 PM
19 set 2014 --- DEADLIFT - FRONT SQUAT - O.H. PRESS / ROW ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ #DEADLIFT ------------------------------------------------ 50 x 5r x 3s – rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 70 x 4r x 3s – rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 90 x 3r x 3s – rec 1 min ------------------------------------------------ ------------------------------------rest 10 min------------------------------------------------------------------------------------------ # FRONT SQUAT ------------------------------------------------ bomber barbell ------------------------------------------------ 25 x 5r x 1s ------------------------------------------------ -------------------------------------rest 2 min------------------------------------------------------------------------------------------ # O.H. PRESS /superset/ ROW ------------------------------------------------ bomber barbell - kg x set x (press) + (row) ------------------------------------------------ 25 x 1s x (5 + 10) ------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
(#1641)
|
|
All the Truth Member
|
21-09-2014, 09:10 PM
21 set 2014 --- SQUAT - FRONT SQUAT - O.H. PRESS - DEADLIFT ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ # SQUAT ------------------------------------------------ 20 x 10 -----------------------------------rec 2 min 30 x 8 -----------------------------------rec 2 min 40 x 6 -----------------------------------rec 2 min 50 x 5 -----------------------------------rec 2 min 60 x 4 -----------------------------------rec 2 min 70 x 3 -----------------------------------rec 2 min 80 x 2 ----------------------------------rec 12 min 90 x 1 ------------------------------------------------ ------------------------------------rest 10 min------------------------------------------------------------------------------------------ # FRONT SQUAT ------------------------------------------------ bomber barbell ------------------------------------------------ 25 x 1 ----------------------------------rec 5 min 45 x 1 ----------------------------------rec 5 min 55 x 1 ------------------------------------------------ ------------------------------------rest 10 min------------------------------------------------------------------------------------------ # O.H. PRESS ------------------------------------------------ bomber barbell ------------------------------------------------ 25 x 1 ----------------------------------rec 5 min 40 x 3 ------------------------------------------------ ------------------------------------rest 10 min------------------------------------------------------------------------------------------ # DEADLIFT ------------------------------------------------ 50 x 1 -----------------------------------rec 5 min 90 x 1 -----------------------------------rec 5 min 110 x 1 -----------------------------------rec 5 min 130 x 1r x 2s – rec 5 min ------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
(#1642)
|
|
All the Truth Member
|
22-09-2014, 12:00 AM
I carichi stanno risalendo, si avvicina qualche competizione o qualche test massimale? |
|
|
(#1643)
|
||
All the Truth Member
|
23-09-2014, 08:17 PM
Quote:
spero per il 2015 di tornare a fare qualche garetta di powerlifting, oltre a qualche garetta di corsa su strada sui 10 km grazie x essere passato ! |
|
|
|
(#1644)
|
|
All the Truth Member
|
23-09-2014, 08:18 PM
23 set 2014 --- RUNNING - CIRCUITI ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ # RUNNING ------------------------------------------------ - corsa blanda x 20 minuti ------------------------------------------------ ------------------------------------rest 30 min------------------------------------------------------------------------------------------ #CIRCUITO 1 (sequenza 9 esercizi) ------------------------------------------------ - carico fisso 50 kg - no rest tra gli esercizi ------------------------------------------------ - Deadlift x 5 rep ---------------------------------------- - Mezzo stacco x 5 rep ---------------------------------------- - Rematore x 5 rep ---------------------------------------- - Stacco fino al ginocchio x 5 rep ---------------------------------------- - Pendlay row x 5 rep ---------------------------------------- - Stacco fino al ginocchio x 5 rep ---------------------------------------- - Rematore x 5 rep ---------------------------------------- - Mezzo stacco x 5 rep ---------------------------------------- - Deadlift x 5 rep ------------------------------------------------ -------------------------------------rest 5 min------------------------------------------------------------------------------------------ #CIRCUITO 2 (sequenza 4 esercizi) ------------------------------------------------ - carico fisso 20 kg - no rest tra gli esercizi ------------------------------------------------ - Lento avanti x 5 rep ---------------------------------------- - Lento dietro x 5 rep ---------------------------------------- - Goodmorning x 10 rep ---------------------------------------- - Squat x 10 rep ------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
(#1645)
|
||
All the Truth Member
|
23-09-2014, 11:34 PM
Quote:
(Io leggo sempre il tuo diario per vedere come vai, però si capisce che in questo periodo sono prevalentemente allenamenti "di sussistenza" e quindi non ci sono grandi commenti da fare) |
|
|
|
(#1646)
|
|
All the Truth Member
|
30-09-2014, 11:28 AM
27 set 2014 --- FRONT SQUAT - O.H. PRESS - ROW - CIRCUITO ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ # O.H. PRESS ------------------------------------------------ bomber barbell ------------------------------------------------ 15 x 10r x 3s ---------------------------------- 25 x 10r x 2s (a cedimento) ---------------------------------- 35 x 3r x 3s (a cedimento) ------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ # FRONT SQUAT ------------------------------------------------ bomber barbell ------------------------------------------------ 35 x 5r x 3s ------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ # ROW ------------------------------------------------ bomber barbell ------------------------------------------------ 35 x 20r ------------------------------------------------ --------------------------------------rest 6 ore------------------------------------------------------------------------------------------ # ROW ------------------------------------------------ bomber barbell ------------------------------------------------ 25 x 10r x 10s ------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ # O.H. PRESS ------------------------------------------------ bomber barbell ------------------------------------------------ 25 x 5r x 5s ------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ # FRONT SQUAT ------------------------------------------------ bomber barbell ------------------------------------------------ 25 x 10r x 3s ------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ #CIRCUITO (sequenza 5 esercizi x 1 set) ------------------------------------------------ - carico fisso 15 kg - no rest tra gli esercizi ------------------------------------------------ - O.H. press x 10 rep ---------------------------------------- - Row x 10 rep ---------------------------------------- - Frontsquat x 10 rep ---------------------------------------- - Row x 10 rep ---------------------------------------- - O.H. press x 10 rep ------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
(#1647)
|
||
All the Truth Member
|
30-09-2014, 11:29 AM
Quote:
Neanche a dirlo sono di nuovo fermo ai box e non potrò riprendere gli allenamenti prima di un paio di settimane...ma chi la dura la vince |
|
|
|
(#1648)
|
|
All the Truth Member
|
04-10-2014, 08:02 PM
4 ott 2014 - O.H. PRESS / ROW ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ # O.H. PRESS /superset/ ROW ------------------------------------------------ bomber barbell - kg x set x (press + row) ------------------------------------------------ 15 x 3s x (10 + 20) ------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
(#1649)
|
|
All the Truth Member
|
06-10-2014, 09:40 AM
5 ott 2014 - O.H. PRESS / ROW ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ # O.H. PRESS /superset/ ROW ------------------------------------------------ bomber barbell - kg x set x (press + row) ------------------------------------------------ 15 x 3s x (10 + 20) ------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
(#1650)
|
|
All the Truth Member
|
07-10-2014, 02:31 PM
6 ott 2014 - O.H. PRESS / ROW ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ # O.H. PRESS /superset/ ROW ------------------------------------------------ bomber barbell - kg x set x (press + row) ------------------------------------------------ 15 x 4s x (10 + 20) ------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
|
|