![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Diario Marco TKDIl mio quesito verte sul fattore di evitare il più possibile di cannibalizzare la massa costruita, sia con la dieta che con l'attività fisica. Ho imparato sul sito e più che altro da te ![]() Inoltre in questi mesi ho notato che il mio metabolismo è leggermente cambiato ma ancora rimane pigro, per carità non ho fretta da qui a gennaio c'è tempo, però vorrei trovarmi al meglio per un torneo (preparatorio) che dovrebbe essere o la prima o la seconda settimana di maggio, stamani mi sono pesato e sono aaaaaaaaah 91,6kg sono un ciccione ![]() ![]() Ps gli esercizi con le gambe vanno sempre meglio sono a mettere qualche kg invece del solo corpo libero e mi sto facendo controllare il più possibile su postura ed esecuzione del movimento. Pensavo fossero questi a crearmi problemi alla caviglia ma no, è una questione di carchi posturali o qualcosa del genere non ricordo bene le parole del mio ortopedico. Grazie mille Spike per aver risposto subito dopo un po' che nn scrivevo e ti ringrazio per qualsiasi tuo intervento futuro. Marco |
|
![]() |