|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Diario Marco TKD -
27-11-2009, 05:24 PM
Diario Marco TKDSalve a tutti!!! Ho deciso di tenere un diario anche io sia per me che per ogni sua evoluzione che possa aiutare altri!!! Sono aperto a ogni consiglio critica e giudizio, quindi sentitevi pienamente liberi di scrivere tutto quello che volete. Ho 26 anni sono 1,85 cm per 85 kg con una BF al 15,1%... faccio sport da sempre, vengo da una famiglia di sportivi specialmente dalla parte di mia madre ho fatto canottaggio dall' età di 7 anni fino ai 14, poi sono passato al Tae Kwon Do che pratico costantemente da 11 anni... sport che amo con tutto il cuore ma che effettivamente mi ha rovinato le gambe come spiegavo nel 3D http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/11551-non-posso-fare-le-gambe-come-comportarmi.html ma ad oggi sto cercando di rimettermi a posto completamente. Vado in palestra da 2 anni ma con scarzi risultati... ma adesso con mi son messo di buon impegno volontà e determinazione e spero di veder qualcosa... ovviamente senza i vostri Consigli sarebbe impossibile !!! Grazie a Spike sto seguendo una dieta e cerco di essere assolutamente il più rigoroso possibile. COLAZIONE Caffè latte senza zucchero 200ml 2 fette di pane nero + 60 gr di prosciutto completamente sgrassato 2 fette biscottate con marmellata diet 10 Mandorle o noci 15gr di Por SPUNTINO Frutto o yougurt PRANZO 100gr di pasta condita leggera 200 gr di carne bianca o tonno alla griglia Verdure verdi in abbondanza con un cucchiaio d'olio 1 caffè SPUNTINO Frutto o Yogurt + un Tè Verde Pre WO Caffè lungo senza zucchero ( 30 min prima ) Amino Post WO 30 gr di Pro in acqua Amino CENA 200 gr Carne Bia