![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di TheIronSono arrivato oggi pomerggio a casa di Andrea Darkino86. Abbiamo mangiato e ora ci riposiamo! O meglio io mi riposo lui va a fare pallavvoloo. Domani se Dio ce la manda buona andiamo a MILANOOOOOOOOO! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Peso corporeo stabilizzato a 75kg. Bf scesa ancora e densità che aumenta... ieri sera era visibile una vena sul centro del retto addominale che lo attraversa per intero. Oggi si vede e non si vede. ![]() Sulle braccia sono spuntate una marea di venuzze nuove. Mentre io mi alleno mia madre ha ammazzato qualche polletto che mio zio che ha il capannone con l'AIA ci ha regalato. Ne ha fatti una decina. Stasera mi mangio un 300gr di petto, bello fresco fresco. Mio papà continua a far fare ai polli una dieta ferrea ![]() ![]() Ieri avevo una lombalgia.. doms o affaticamento non so. Però ho fatto un bel massaggio decontratturante, dato che potevo farlo free qui in casa ho approfittato. Oggi dolori così così. Da domani si entra nel programma pregara. Si spinge e si mangia. Si spinge e si mangia. Si spinge e si mangia si mangia si mangia. La settimana è tutta programmata Da martedì a domenica serie di serate caraibiche (lo vedo più come un tipo di cardio ![]() Stasera dopo la lezione di mma. Stage di streetfight. Spero di trovare un pò di tempo per fare un IT sul tapis. Come faccio ? Sta settimana lavorerò si e no un 3/4 ore la mattina il resto tutto tempo free. Ciao a tutti. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Iniziato il nuovo mesociclo! Peso che è crollato di 2kg nel fine settimana. Carichi aumentati di un pelo e bf stabile, anche se dopo la doccia avevo una vena sul deltoide più verde del normale, ma credo di avere le fisse ormai. Ragazzi... oggi per caso parlavo del pitbulltraining a casa e ho appreso che mio padre da giovane faceva la human flag ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allenamento di ieri. Stacco cluster x5 reps rest 15" 118kg Una vera porcheria, tutto schienato... recupero nel cluster fatto male. In velocità faccio ancora fatica a trovare il setting. Devo avviarmi prima nell'impostarmi... penso già dall'ottavo secondo. Questo era il secondo giorno che provo il cluster e mi piace molto. Vediamo se porta qualcosa. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grande The Iron... ci becchiamo allora al corso a Febbraio??? ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si già tutto prenotato, volo albergo... Vengo insieme ad un altro utente di bbhome! P.s. il fatto del corso non ricordo dove l'ho scritto ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ottimo direi... in che hotel ti fermi? |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Power Doctor -[]-----[]-
|
![]() franco la cosa + orripilante del tuo video è la musica di sottofondo lo stacco è un pò così così perchè evidentemente non hai tenuta di femorali (non è un problema di schiena) ma credo che solo cambiando colonna sonora tu possa guadagnare qualcosa in qualità esecutiva |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahahahah clààààààààààààààààààà quella è una salsa romantica che devo sapereeeeeeeeeee ![]() Tenuta dei femorali hai detto ? Che posso fare per risolvere il problema ? Ma tu onestamente come lo vedi ? se peggiora già da adesso a 32kg dal massimale figurati come sarà tra un mese! |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
Power Doctor -[]-----[]-
|
![]() abbassa il sedere (non quanto lo tenevi prima) tanto quanto basta da mantenerlo alla stessa altezza da terra al passaggio del ginocchio. il bacino deve essere quindi un fulcro su cui fare leva per far salire il bilancere |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie clà incursore non lo sò dove andiamo perchè ci ha pensato tutto un amico di bbh |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() devi fare un pò di stacco "lento"... magari nelle serie di riscaldamente, cerca il setup giusto in partenza (culo ne troppo basso e ne troppo alto, spalle leggermente avanti alla linea del bilanciere) e da questa osizione, dopo 2'' di fermo, parti lentamente cercando di far salire il culo assieme alle spalle. solo cosi migliorerai lo schema motorio. tutto qua il problema |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Qui non aggiorno da un bel pò. Da quando sono tornato dal corso fipl ho fatto tutto il contrario di quello che ci hanno detto. Da pochi mesi ho iniziato a praticare le ol's. Mi alleno ibrido: Ols pl's e qualcosa a corpolibero stile pitbulltraning. Mi alleno dal lunedì al sabato dalle 19 alle 22.30 Sia a casa che in pale. Ho un mister per le MMA e un mister per le Ols Il resto lo faccio da me. A freddo: Altezza 186cm sempre quella asd Petto 103cm Spalle 118cm Braccio in contrazione 35 Avabraccio 28 Vita 78 Fianchi 84 Coscia nel punto maggiore 61 Polpaccio 39 Peso 75 netti BF 11 10% Si riparte con tutto. Voglio fare tutto. Sò che riducendo potrei fare una cosa e farla bene ma io voglio fare tutto. MMA, Ballo, PL, WL, Corsa, BW ecc.. Con un occhio anche al bbing per curare un pò l'aspetto. Oggi Arrivo in pale alle 7 1h di snatch traning 15 minuti di corda 5' addome 1h di boxe Domani snatch traning + il 5x5+3x3 nelle pl's Il mister del WL mi ha fatto fare l'overhead squat con la tavoletta. Se voglio le scarpe Prezzo 105€ Ora vedo qualcosa usato oppure le pignatti! Buone sensazioni al ginocchio. L'anno scorso praticavo freefight/mma ed integravo con 3 allenamenti a casa stile pl/bbing e basta. Ho partecipato a maggio agli italiani di bjj. Quest'anno riparto dalle basi: boxe, wl, lotta libera. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Che ne pensi delle pignatti ? Il coach inizia pretendere le scarpette da gara! Oggi i primi slanci completi, fatti con decenza. Dalle 19 alle 21.30 allenamento di WL Alla fine panca 5x5+3x3 non c'è stato tempo per il resto delle pl's in programma! Nella fase di apprendimento ha detto il coach non ha senso pianificare % Ma dato che stiamo apprendendo veloci tempo un altro mese e mettiamo tutto su carta. Manca poco ormai! |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() peso 75,5 Dalle 19.30 alle 22.00 WL + 1h di boxe WL Snatch traning power snatch + power snatch con accosciata Clean traning Clean + clean con accosciata clean & jerk con 40kg/50kg fino al limite tecnico |
|
![]() |