![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di TheIronil 10 novembre mi è andata malissimo la gara ... manco mi ricordo quanto ho fatto! Mi sto preparando per le qualificazioni ai campionati italiani senior che farò a ladispoli il 26 gennaio. Poi passo a salutare dei vecchi amici al trofeo fibat da tony musante il 2 febbraio ... del forum chi ci sarà ? Video di stacco: https://www.facebook.com/photo.php?v...if_t=video_tag |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() boh che significa incastrato in piedi ? Aggiorniamo un pò il diario. Il 26 gennaio avevo i campionati italiani di sollevamento peso. Dico avevo perchè dopo aver provato i massimali (80 di strappo e 100 di slancio) ero intento a completare l'allenamento con un front squat! Un compagno che mi seguiva ha frainteso un mio comando e mi è caduto il bilanciere sul polso. Gara saltata, Inizio a prepararmi per la gara di stacco e decido la partenza per 160, La mattina peso 80,3 La prima ok la seconda chiamo 170 La terza ero proprio giù e li ho mollati! Il video della seconda |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Intendevo non incastrati in accosciata completa Iron! Complimenti per i lifts ciccio! Daje |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() forse ho capito cosa vuoi dire dici che parto con il culo troppo alto ? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Mi sono spiegato male, volevo dire... quando ricevi lo strappo non sei in accosciata completa ma quasi in piedi (estremizzo)....rendo l'idea? ovvero così ....e non in full squat, capeesh? ![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() facevo in piedi perchè mi faceva male un ginocchio nono vado sempre in accosciata ... quella gara è stato un caso |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |