Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#2386)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 33
Predefinito 15-06-2012, 07:02 PM


doc l'importante è che ti sia divertito!!!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2387)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 36
Predefinito 15-06-2012, 08:39 PM


bravo Doc!! hai un atteggiamento stoico e rilassato rispetto a queste cose molto invidiabile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2388)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 58
Predefinito 15-06-2012, 09:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da carlo88 Visualizza Messaggio
bravo Doc!! hai un atteggiamento stoico e rilassato rispetto a queste cose molto invidiabile.
In realtà ero solo molto stanco, mi fa piacere di essermi divertito alla gara ma ovviamente mi sarebbe piaciuto riuscire a fare qualcosa di più.

D'altra parte ho cominciato ad allenarmi raw solo 10 giorni fa, non potevo pretendere chissà che.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2389)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 34
Predefinito 16-06-2012, 06:40 AM


complimente per la gata Doc



sono io l'altro utente mé diapiaciuto non averteli fatto di persona ma quando ho fatto un giretto sulla zona riscaldamento non c'eri più
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2390)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 58
Predefinito 16-06-2012, 07:50 AM


Ecco, scusa di nuovo, mi ricordavo che eri uno degli amici pazzi di Yashi , ma non ricordavo il nickname.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2391)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 16-06-2012, 11:11 AM


complimenti, te la sei goduta poco per le aspettative falsate dai "recenti" allenamenti geared, se lo guardi in terza persona, vedrai che hai fatto una buona eccome
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2392)
Dead_Lift Dead_Lift Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 155
Data registrazione: Jun 2012
Località: Milano
Età: 34
Predefinito 16-06-2012, 01:06 PM


Complimenti per la gara Doc

Un saluto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2393)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 58
Predefinito 16-06-2012, 02:19 PM


Grazie Dead lift

Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
complimenti, te la sei goduta poco per le aspettative falsate dai "recenti" allenamenti geared, se lo guardi in terza persona, vedrai che hai fatto una buona eccome
Grazie Spike, sai che i complimenti fatti da te sono sempre molto graditi, proprio perchè sicuramente non sei uno che li fa di defalut.
In realtà, comunque, la gara me la sono goduta, con le emozioni e le paure, la solidarietà tra partecipanti e soprattutto la spinta a migliorare con i prossimi allenamenti (sono ancora a Senigallia e resterò qui fino a domani, ma stò già fremendo per l' impazienza di riprendere ad allenarmi )

Non mi hanno soddisfatto i risultati, perchè nello squat se avessi avuto il coraggio di tirare alla morte l' ultima alzata (come spesso faccio in allenamento) l' avrei chiusa.
Nella panca speravo di aver capito cosa aveva fatto la differenza negli ultimi allenamenti e invece ho rifatto la mia solita panca schifosa.
Lo stacco è forse l' alzata che mi ha deluso meno, nel senso che i 170kg (che sono comunque oltre 2,5 volte il mio peso) erano saliti facili, nei 180kg sono andato in pedana senza avere più la testa nella gara perchè ero cotto, però non sono lontani.

... e comunque anche tutte queste cose che ho scritto sono proprio parte del bello della gara!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2394)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,501
Data registrazione: Feb 2006
Età: 55
Predefinito 17-06-2012, 09:18 AM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Mi basterebbe una panca umana...
Mi verrebbe da fare una battuta con il doppio senso ma rischierei di rovinarla e quindi evito .

Scherzi a parte Doc, sono contento che tu abbia avuto il privilegio e l'opportunità di gareggiare, al di la del risultato credo sia una cosa da non sottovalutare, che spesso la si da per scontata, invece non è così .

Complimenti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2395)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 58
Predefinito 17-06-2012, 02:42 PM


Grazie, sono daccordo

(Però non puoi lasciarmi con la curiosità sulla battuta che non hai fatto, accidenti, adesso falla...)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2396)
p.sherman p.sherman Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 143
Data registrazione: Mar 2012
Località: Roma
Età: 36
Predefinito 17-06-2012, 03:16 PM


Complimenti Doc.

Probabile che ti ho anche visto nella diretta via web sul sito FIPL.

Solo che la qualità video non era proprio il massimo.

Comunque GRANDE!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2397)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 17-06-2012, 06:37 PM


Complimenti per la gara Doc; chiaramente essendo la prima raw che fai i numeri sono inferiori all'attrezzato e per te che non li hai mai visti simili in gara possono sembrarti deprimenti, ma sono bei numeri. L'errore nello squat ci sta, fa parte della gara così come la cottura a fine stacco (a chi lo dici poi!). Eeh, lo so bene in altre condizioni, in altre prove ti sarebbero venute alzate migliori e diverse, ma questa è proprio l'imprevedibilità che porta una competizione: tutti insieme, tutti lo stesso giorno e nello stesso momento. C'è a chi quel momento cade in una giornata "super SI" ed altri a cui cade in giorni "proprio NO"....l'importante è metterci quello che si può mettere sul piatto della bilancia, e sperare che penda dalla parte buona
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2398)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 58
Predefinito 17-06-2012, 07:25 PM


Grazie P. Sherman e Yashi (tu non molli e io, nel mio piccolo, non mollo!)

-------------------------------------------------------------------------
Si riprende:

Oggi sono rientrato a casa e ho ricominciato con un piccolo allenamento per non perdere la buona abitudine, visto che la gara l' avevo fatta già da venerdì.

Squat
10x5x70kg
Ultima serie:


Panca
6x50kg
5x55kg
4x60kg
3x65kg
2x70kg
5x1x75kg
Video delle 5 singole con 75kg (la migliore paradossalmente è l' ultima; ma mi chiedo, è possibile che avendo fatto la gara l' altroieri, dopo aver guidato per 460 km questa mattina, aver portato il cane a fare 7 km di corsa questo pomeriggio, sono riuscito a fare 5 singole con il mio 95%, seppur non perfette, e in gara non sono riuscito a fare un solo schifoso 80kg, ??? ... maledizione!!!)


Stacco
10x5x110kg
Ultima serie:


Trazioni alla sbarra
5x5xBW+13kg
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2399)
sOmOja sOmOja Non in Linea
Power Doctor -[]-----[]-
 
Messaggi: 2,840
Data registrazione: Jun 2005
Età: 40
Predefinito 17-06-2012, 09:08 PM


beh, la battuta su "mi accontenterei di una panca umana" potrebbe essere eccezionale o disastrosa, però la sola idea mi fa ridere

@Doc: complimenti per il risultato, anche se sotto i tuoi standard
in ogni caso tirare 175kg di stacco in 2° dopo tutte quelle ore indica che ne hai ancora
lo squat raw massimale secondo me presenta delle peculiarità rispetto a quello equipped e andrebbe allenato in modo specifico per + tempo altrimenti non si riescono a sfruttare alcuni aspetti dell'alzata come il rimbalzo in accosciata, che sicuramente possono dare diversi kg aggiuntivi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2400)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 58
Predefinito 17-06-2012, 09:58 PM


Grazie Somoja,
...adesso ho capito anche i possibili doppi sensi della "panca umana", ho scritto proprio una bella minchiata
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0