Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#736)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 19-09-2010, 01:37 PM

Doc ma allora sei un suicida ti stimo 8rip sono parecchie con presa ad uncino anche se il carico è basso....

Cmq come detto da principe se il pollice lo tieni leggermente dietro il bil soffri molto meno sul pollice avevi il gesso?????

Ciao

Vecchio
  (#737)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-09-2010, 02:08 PM

Si shade, il consiglio sulle basse ripetizioni lo avevo colto, ma visto che non mi dava fastidio ho tirato un poco, anche perchè facendo una pausa tra una ripetizione e l' altra non mi accorgevo neanche.
Comunque come mi avete suggerito voi ho spostato il pollice leggermente dietro e ho messo quintali di gesso
Vecchio
  (#738)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-09-2010, 10:56 PM

Noto adesso che due anime pie hanno votato il mio diario con 5 stelline, voglio ringraziare, anche se in ritardo, queste persone di buon cuore
Vecchio
  (#739)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-09-2010, 11:50 AM

Oggi allenamento leggero, per fortuna perchè ho febbre e un poco di bronchite, purtroppo con l' inizio delle scuole mio figlio porta a casa i primi malanni di stagione e li "regala" al suo papà.

Per venerdì devo assolutamente stare bene perchè sono equipped, dovrò parlare con il mio medico

Squat, Panca e Stacco 3x10x55%

Squat 3x10x66kg (III° serie):

Panca 3x10x42kg (III° serie):

Stacco 3x10x90kg (III° serie):

Grazie a tutti
Vecchio
  (#740)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-09-2010, 12:07 PM

Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Oggi allenamento leggero, per fortuna perchè ho febbre e un poco di bronchite, purtroppo con l' inizio delle scuole mio figlio porta a casa i primi malanni di stagione e li "regala" al suo papà.
Per venerdì devo assolutamente stare bene perchè sono equipped, dovrò parlare con il mio medico
Grazie a tutti
Eheheeheheh , i proverbi non sbagliano mai , "u scarparu camina chi scarpi sfunnati" - ( il calzolaio cammina con le scarpe sfondate)
Vecchio
  (#741)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-09-2010, 12:09 PM

... eh ma adesso mi "faccio" con tutte le medicine che ho in casa e riprendo rapidamente...
Vecchio
  (#742)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 21-09-2010, 01:29 PM

Grande Doc, nulla ti può fermare
Vecchio
  (#743)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-09-2010, 05:40 PM

Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Noto adesso che due anime pie hanno votato il mio diario con 5 stelline, voglio ringraziare, anche se in ritardo, queste persone di buon cuore
beh cosa c'è di strano

reputo il tuo diario uno dei più interessanti del forum e ti ho votato.............
...........due volte
Vecchio
  (#744)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-09-2010, 10:02 PM

Quote:
Originariamente inviato da zac Visualizza Messaggio

reputo il tuo diario uno dei più interessanti del forum e ti ho votato.............
...........due volte
Forse invecchiando divento ripetitivo, ma ... "se non sono pazzi non li vogliamo"
Vecchio
  (#745)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-09-2010, 01:08 PM

Oggi test massimali "a sorpresa" nel senso che Ivano ha deciso l' altroieri che mi serviva farli.

Purtroppo non in condizioni ottimali, fino a ieri febbre, e in terapia antibiotica.

Comunque senza infamia e senza lode

BW 66,5 kg

-PANCA

75kg fatti

80 no, neanche per sogno tentati 2 volte ma non si muove, che fo???

-SQUAT
120 fatti

130 fatti decenti

140 fatti a pelo

-STACCO (ho voluto provare a mettere le fasce per le ginocchia, ma non ho capito se cambiano qualcosa o se, come mi diceva Ivano, sono negative)
160 fatti
170 fatti

175 infilati (ma anche questo è alla mia portata)

Grazie

Ultima Modifica di Doc : 24-09-2010 01:10 PM.
Vecchio
  (#746)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 24-09-2010, 01:18 PM

Ciao Doc,

Come te penso che non sia stata una buona idea testare i massimali a così breve distanza dalla febbre, come sono variati i massimali rispetto a prima??
So che non si dovrebbero confrontare dato che prima erano raw e ora no però e per sapere la differenza

L'unico che ricordo era il tuo vecchio massimale di stacco a 165kg se non sbaglio......

Ciao
Vecchio
  (#747)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-09-2010, 01:26 PM

Non ho messo i massimali precedenti proprio per il motivo che ero parzialmente equipped, comunque erano

75 per la panca che non è variata di una virgola

120 stiracchiati per lo Squat che è quello che ha giovato di più dell equipaggiamento passando a 140, avrei potuto tentare anche qualcosa di più ma avevo istruzione di fare 3 tentativi.

165 lo stacco nel quale ho seri dubbi che il corpetto che è da squat dia molti benefici e quì il 170 quasi 175 che ho fatto mi consola un poco.

Non credo che sarebbe cambiato molto, se non avessi avuto ieri la febbre, oggi mi sentivo meglio, e poi come tempistica mi serviva testarli ma non potevo andare troppo avanti e negli ultimi due allenamenti c' era stato un poco di scarico, quindi farli oggi era quasi una scelta obbligata; l' alternativa sarebbe stata non farli del tutto. Però arrivare alla gara senza sapere cosa tentare con l'equipaggiamento era peggio.
Vecchio
  (#748)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-09-2010, 01:44 PM

Oggi non sapevo se ricalcolare le percentuali per lo squat in base al nuovo massimale Gear anche se l' allenamento di oggi era Raw o no, Ivano è in tour per l' Europa con Veronica Pazzaglia per la Western european cup e Fabiano Fulvi per i mondiali master e quindi non è raggiungibile; nel dubbio l' ho fatto e ho calcolato in base ai 140kg che ho fatto gear.

Squat 4x8x80kg @60%
I° e IV° serie:

Panca 4x8x46kg @60%
I° e IV° serie:

dopo per cercare di sbloccare la mia panca e superare il mio blocco sugli 80 kg ho fatto anche extra programma
Panca 4x56kg
e
Panca 3x66kg

Trazioni sbarra 5x5xBW+15kg

Visto che il programma di oggi era corto ho fatto un "vanity exercize"
Crunch con sovraccarico 3x20 con 20 kg

Grazie a tutti
Vecchio
  (#749)
ApprendistA ApprendistA Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-09-2010, 01:55 PM

buono lo squat doc! se mi permetti ti direi però di stare attento a non salire troppo presto di culo, e di tenere le scapole ben contratte, mi dai l idea che stai un pò "gobbo".

per la panca solo un paio di cose: accelera!!! al 60% io ti vorrei vedere più veloce. e poi inizia a soffiare un pò prima.

il tutto imho! ciao!
Vecchio
  (#750)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 26-09-2010, 01:57 PM

Ciao Doc, secondo me è sbagliato fare allenamento raw calcolando le percentuali su prove gear.......
Inevitabilmente ti affossi un bel po dato che il corpetto ti da una certa mano, cosa che non hai da raw...
Almeno io la penso così, vediamo se qualcuno più esperto sa darci maggiori info.....

Ciao
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione