![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Imparare l' ABC : DiarioEsatto, se guardi nell' invito sabato ci sono anche le gare Raw. Per il resto la risposta di Gianlu..... è uno dei motivi per cui vengo anche io, imparare e divertirmi con un esperienza che dia una prospettiva al mio allenamento. Per quel che riguarda il fermarmi anche sabato devo ancora vedere (= chiedere il permesso a mia moglie ![]() Edit: zac quarda che chi esegue gli esercizi equipaggiato, non come me, per poterli fare bene li deve fare con una tecnica ineccepibile. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ok allora cercherò di venire il venerdì e ripartire la sera verso casa..... ...mi spiace di non poter conoscere gianlu ma spero ci saranno altre occasioni... ![]() se evito di stare fuori il sabato è meglio....... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
quindi puoi prendere da esempio le azate dei migliori atrezzati anche come riferimento alle tue raw.... |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Che invidia ![]() DOC pero' almeno una cosa obbligatoria la devi fare:::::::::: fatti riprendere da qualcuno e poi postaci i video ![]() ![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
...non scherzo, prova a verificare |
|
|
![]() |