Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-10-2011, 12:08 AM

Innanzitutto grazie a tutti per l' interessamento:

Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
sono scelte... di sicuro lo squat e lo stacco sono meno sensibili al peso (cioè riesci a migliorare di più senza mettere muscoli ma ottimizzando quelli che gia hai) anche nella panca ovviamente puoi migliorare senza prendere peso ma sicuramente è l'esercizio che soffre maggiormente la carenza di muscoli soprattutto qualdo si hanno braccia lunghe
Devo provarci, se no la panca non la sblocco più, ho già provato molte strade...

Quote:
Originariamente inviato da Lion14 Visualizza Messaggio
Lo svantaggio è che hai leve lunghe dannazione!Piuttosto che fare la panca in 40 cm ci metti un metro (a stento)!
Verissimo, d' altra parte le braccia lunghe mi avvantaggiano nello stacco, vantaggi e svantaggi in parte si bilanciano.

Quote:
Originariamente inviato da johncena Visualizza Messaggio
Ma 66,5 è il "tuo peso" oppure fai fatica a tenerlo? quanto sei alto? quanto hai di bf?
Salendo di peso prenderesti sicuramente kg sul bilanciere pero' andresti a gareggiare contro avversari piu' pesanti.
Cmq mettere su 6 kg abbastanza puliti è fattibile nel giro di un annetto, io seguivo un ragazzo di 44 anni, in un anno di lavoro abbiamo fatto un lavoro simile. se vuoi metto le foto sul mio diario cosi' ti fai un'idea
Da quando mi alleno 66-67kg è un peso a cui tendo naturalmente, per salire devo "sforzarmi" di mangiare, non è comunque un grosso problema.
Sono altro 1,75 m.; per la BF non l'ho mai saputa di preciso, però sono più o meno così attualmente:

So che aumentando gareggerei nella categoria superiore, ma come ho scritto, io fondamentalmente voglio superare me stesso, inoltre, evidentemente , se non formo un po' di massa muscolare ho poco su cui lavorare per la panca.

PS: Mi piace l' espressione che hai usato: "un ragazzo di 44 anni"

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione