![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() "It's not the age, but the rage" - SOLID BlogBuongiorno forum. Seguo da un po', ma per ora non ho mai postato. Apro un blog qui, oltre a quello che già ho su BodyWeb, (e di cui questo è il link) nella speranza di ricevere preziosi consigli per il prosieguo. Faccio un breve resume della situazione.
A - Heavy Push B - Pumping Pull C - Pumping Push D - Heavy Pull Alimentazione: controllata senza grossi sgarri con qualche shift calorico (2500-3000 kcal al giorno), cho entro i 200 (massimo 300 wo-day), pro 160-200, grassi sempre il minimo indispensabile (direi <50 gr/die). Integro con CEE, 6 grammi nei wo-days (3 pre e 3 post wo). Dopo le feste, stacco con la massa, cambio scheda e mi metto a dieta per ripulire un po'. Aggiungo qualche fotina per valutare la situazione globale... |
|
![]() |