![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di Ricky1400Doc il problema del forum è che lo scrivere solo, avvolte può far sembrare tutto un pò oltre quello che è nel senso che ho evitato il preambolo dei complimenti e miglioramenti che ha fatto,quindi ho solo evidenziato alcune cose in modo freddo ma costruttivo,poichè ogni volta che faccio lo stacco con il parastinchi corto le mie tibie sono arrossate e avvolte sanguinanti,vedo lui che lo esegue senza nessuna protezione senza problemi ed è molto sospetto,poi come dici tu il tirare verso le tibie lo aiuterebbe ulteriormente ad assumere una postura più corretta.Poi posso anche sbagliare. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Anche io mi trovo con le tibie sbucciate, infatti quando stacco ad alte ripetizioni , infilo un sottile strato di gommapiuma sotto i calzettoni e spesso non basta a proteggermi. |
|
|
![]() |