Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#241)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 25-01-2008, 09:41 AM


Lore nn ci siamo beccati per poco...aspettiamo video.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#242)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 25-01-2008, 03:29 PM


ho fatto un'ora esatta bruno di piu nn potevo...
è che tu arrivi sempre a ore assurde!

allora:

Quote:
Originariamente inviato da tacchi Visualizza Messaggio
Ciao a tutti,

Oggi penultima puntata del pre beginner Sheiko, con il prezioso aiuto di Enzone ho fatto:

Stacco alle ginocchia - progressione fino a 3sx4r@132kg: il peso non lo sento quasi, effettivamente comme dice Lore mollo un po' la schiena in alto in partenza ma, come ho già detto a lui, onestamente credo sia un istinto naturale difficilmente annullabile. Inoltre in quel momento non sento di far forza con la schiena, ma più con le spalle...vabbè, vedremo coi pesi seri! Le mani dopo la seconda serie "pesante" una merda come sembre...mi sembra di essere Padre Pio!

Panca a terra - 4sx5r fino a 67kg: interessante, anche se l'ultima serie ero scoppiato come la Germania. Per essere una novità assoluta e nonostante il po' di timore che il bilanciere mi incuteva ho fatto almeno una serie come si deve direi.

Stacco sumo - 4sx5r fino a 112kg: bello, mi piace molto, non fosse stato per le stigmate avrei potuto fare anche la quinta serie. L'ho trovato un movimento naturale e penso di aver tenuto molto bene la schiena.

Lento davanti - 4sx6r@42kg: niente da segnalare, dopo un po' di titubanze nella prima serie le altre sono andate in scioltezza.

Trazioni alla sbarra presa stretta e supina - 3x3: faccio cagare!

Lore ha filmato il Sumo e ha visto il resto...aspettiamo il suo intervento!

Notte a tutti,

Fede
lo stacco fino alle ginocchia appare facile ma con una schiena non perfetta. per fortuna la sensazione di federico resta buona.
xò vorrei che lo migliorasse xkè nel momento in cui le gambe verranno meglio reclutate, la postura della bassa schiena migliorerà.

la panca a terra: 67kg non di piu, x essere bello esplosivo, anche se poi all'ultima serie è "crollato". ma era la sua prima volta. in generale ha mancato di compattezza e durezza che è ciò che invece comporta una bella floor press. tuttavia una serie dopo l'altra ha migliorato ogni volta. x la prossima volta. chiudere meglio i gomiti verso il corpo e fare sporgere di piu il petto in fuori.

stacco sumo: una sorpresa, specie, almeno sulla carta (e non ) da una struttura da puro staccatore classico. 5 minuti di menaggio su cosa dovesse fare, con dimostrazione inclusa. Gli ho ricordato inoltre che chi glielo faceva vedere (io) non ha uno stacco sumo perfetto etc etc...quindi è passato all'azione.
beh, ottima facilità di assumera una postura molto wide con schiena in partenza semplicemente PERFETTA. nell'esecuzione poi manca ancora di compattezza e fluidità e tende a far salire un pò troppo presto il culo. Diciamo che si vede che c'è ancora troppa "dispersione" Ma, credetemi, in 2 volte può fare uno stacco sumo assolutamente perfetto. in quella posizione tiene in partenza, durante e dopo una lordosi con tutti i crismi. da vedere dal vivo!



bene il lento, anche se ha ancora da lavorare bene sulla stabilizzazione delle spalle.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#243)
ado gruzza ado gruzza Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,317
Data registrazione: Dec 2005
Predefinito 25-01-2008, 03:40 PM


in effetti sembra il tuo movimento.
la prossima volta che fai stacco dovresti pravare a salire molto coi pesi per vedere con del carico quali problemi saltano fuori (se saltano fuori). Malgrado tutto potrebbe essere una via da perseguire, però occorre il lavoro pesante per valutare. Bene davvero.

2 cose: le punte dei piedi più aperte e non tenere il collo forzato all'indietro così, comporta una posizione innaturale quindi uno svantaggio. Molti all'inizio dello stacco guardano avanti e verso terra, per poi alzare il collo solo in fase di tirata, e trovo sia una buona via.

dispiace per le condizioni: senza pedana e senza dischi regolari è uno schifo, bravi comunque anche in considerazionedi questo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#244)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 25-01-2008, 04:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
ho fatto un'ora esatta bruno di piu nn potevo...
è che tu arrivi sempre a ore assurde!
Giustamente devi dare precedenza al tuo atleta

Stacco sumo del Tacchi mi piace, bravo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#245)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 25-01-2008, 04:25 PM


hai ragionissima ado ma il problema dei piedi è come il mio...il fondo senza grip...infatti si è dovuto levare le scarpe x migliorare un poco la situazione...sul collo...ehehe...diciamo che era troppo mettere a punto anche quello insieme a tutti gli alti msg con i quali lo bombardavo nello stesso momento ...in effetti mi faceva sorridere, xò guardavo soprattutto la schiena.
ah mi ha anche detto che sente di spingere di piu con le gambe con il sumo.
sai cosa ado? sarebbe anche da fargli provare un mezzo sumo...

bruno il "mio" atleta cerca di venirmi incontro con gli orari pur essendo impegnato quanto te. e poi io in quel lasso d tempo potevo e basta...quindi nn mi fate sentire sempre in colpa, io faccio il possibile x seguirvi al "meglio"!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#246)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 25-01-2008, 05:03 PM


come ho appena scritto nel mio diario ho risolto problemi di grip icollando delle strisce di scotch di carta in terra!! funziona di brutto!! solo forse beppe s'incazz.a....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#247)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 25-01-2008, 06:08 PM


confermo anch io, con il sumo nella palestra Sport life, si scivola di brutto...HANNO IL PARQUET!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#248)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 25-01-2008, 07:16 PM




Vedete quel personaggio vestito di scuro, con cappello e sciarpa rossi, che passeggia per la palestra come il vero padrone di casa? Lo vedete come in questo momento sta facendo la ruota con il suo mantello di penne? Quello, amici miei, e' il Tacchi.
Guardate che portamento altero, che nobile incedere e quanta vanita'! Proprio come i signori di un tempo.
E quando si innamora di quelle eleganti tacchine, altrettanto altere ma molto piu' piccole di lui, gonfia le penne sulla schiena e sul petto e di nuovo sfodera quella esuberante ruota con le penne della coda, che non sara' grande e bella come quella del pavone, ma che si fa ammirare da tutta la palestra come una manifestazione di forza e di potere. E' la sua parata nuziale.
Ma tutto questo non gli basta. Per far ancora piu' impressione, gonfia ed arrossa anche le caruncole (quelle escrescenze carnose) che gli adornano la testa e, dopo un breve corteggiamento, si accoppia da buon poligamo con piu' femmine.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#249)
tacchi tacchi Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 312
Data registrazione: Nov 2007
Età: 48
Predefinito 25-01-2008, 07:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio


Vedete quel personaggio vestito di scuro, con cappello e sciarpa rossi, che passeggia per la palestra come il vero padrone di casa? Lo vedete come in questo momento sta facendo la ruota con il suo mantello di penne? Quello, amici miei, e' il Tacchi.
Guardate che portamento altero, che nobile incedere e quanta vanita'! Proprio come i signori di un tempo.
E quando si innamora di quelle eleganti tacchine, altrettanto altere ma molto piu' piccole di lui, gonfia le penne sulla schiena e sul petto e di nuovo sfodera quella esuberante ruota con le penne della coda, che non sara' grande e bella come quella del pavone, ma che si fa ammirare da tutta la palestra come una manifestazione di forza e di potere. E' la sua parata nuziale.
Ma tutto questo non gli basta. Per far ancora piu' impressione, gonfia ed arrossa anche le caruncole (quelle escrescenze carnose) che gli adornano la testa e, dopo un breve corteggiamento, si accoppia da buon poligamo con piu' femmine.
...Gian, sei proprio un imbecille.... ...poi Enzone ci fa il culo se trasformiamo il diario in un troiaio....tra le altre cose quel tacchino è lo stesso che ho scaricato io! Hai buon gusto in fatto di tacchini...

Ciao bello,

Fede
Rispondi Citando
Vecchio
  (#250)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 25-01-2008, 08:30 PM


ha hahah ahh non ho resistito sorry
Rispondi Citando
Vecchio
  (#251)
Pippolo84 Pippolo84 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 812
Data registrazione: Apr 2006
Età: 40
Predefinito 25-01-2008, 10:29 PM


Mi fate piegare con sta storia del tacchino....

Tra l'altro, perdonami Tacchi, ma a suon di chiamarti così non ho ben capito il tuo vero nome! Federico o sbaglio io? Sorry! Cmq Tacchi è comodo come soprannome!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#252)
tacchi tacchi Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 312
Data registrazione: Nov 2007
Età: 48
Predefinito ..... - 26-01-2008, 01:43 AM


Quote:
Originariamente inviato da Pippolo84 Visualizza Messaggio
Mi fate piegare con sta storia del tacchino....

In effetti siamo un po'scemi....in particolare Gian l'Ornitologo....

Tra l'altro, perdonami Tacchi, ma a suon di chiamarti così non ho ben capito il tuo vero nome! Federico o sbaglio io? Sorry! Cmq Tacchi è comodo come soprannome!
Sì, mi chiamo Federico, o meglio Fede, anche se così mi ci chiama poca gente ormai...non ti preoccupare, và benissimo anche Tacchi!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#253)
tacchi tacchi Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 312
Data registrazione: Nov 2007
Età: 48
Predefinito ...... - 26-01-2008, 01:44 AM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
ha hahah ahh non ho resistito sorry
Senti un po' ornitologo, domani siamo d'accordo con Enzone che alle 15,30 ci vediamo in palestra. Vieni?

Ciao bello.

Fede
Rispondi Citando
Vecchio
  (#254)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 26-01-2008, 01:51 AM


Quote:
Originariamente inviato da tacchi Visualizza Messaggio
Senti un po' ornitologo, domani siamo d'accordo con Enzone che alle 15,30 ci vediamo in palestra. Vieni?

Ciao bello.

Fede
Ma fate parte dei barbarians oppure siete una squadra a parte?!
Cmq domani ci sono anch io!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#255)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 26-01-2008, 02:09 AM


doma mi alleno.... quindi non riesco venire.... forse faccio un salto verso le 17,30 con il modello! intanto fate sempre la chiusura.......
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , , , , , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0