Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#421)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 12-04-2008, 05:38 PM


Con i power rack faremo anche quelli, pensa che ho proposto di dare anche la metà, 400 euro, per iniziare a prenderne uno, ma Beppe nn a voluto.
Se conoscete qualcuno per vedere 4 panche, perchè prima deve vendere per poter trovare un pò di liquidità!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#422)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 12-04-2008, 08:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da alexsurfer Visualizza Messaggio
Con i power rack faremo anche quelli, pensa che ho proposto di dare anche la metà, 400 euro, per iniziare a prenderne uno, ma Beppe nn a voluto.
Se conoscete qualcuno per vedere 4 panche, perchè prima deve vendere per poter trovare un pò di liquidità!
digli di metterle su ebay..........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#423)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 12-04-2008, 10:16 PM


oggi ho visto fede alle prese con lo stacco...
ho notato un notevole miglioramento nella presa e anche nell'incastro.. anche se a 142 a volte (maggiormente nelle prime ripetizioni) tendeva ad attaccarsi meno con le gambe utilizzando maggiormente la schiena...
problemi con la presa... il bilanciere gli scivola sulle dita, comprommettendo ovviamente la qualità del movimento... da tenere presente però che il bilanciere tecnogym non è zigrinato in quella zona!

a voi i video:

3x142kg seconda serie



3x142kg terza serie



3x142kg quarta serie



1x142kg nulla



2x142kg quinta serie

Rispondi Citando
Vecchio
  (#424)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 12-04-2008, 10:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
ma che dolore !

zio, per mesi morivi nel farne 25 di seguito, nel senso che non riuscivi proprio arrivare neanche a 30 e con tecnica peggiore. Ora, migliorando tra l'altro anche la tecnica, sei arrivato a 70...

Ado, a quanto mi risulta (ma potrei sbagliarmi!) gli addominali non si allenano come gli altri gruppi muscolari e ragiscono molto bene ad elevati numeri di ripetizioni (poi dipende quale fine si ha).
Dipende anche da quale variante si fa. Sono d'accordo che se Federico potesse fare per esempio quelli appesi a testa in giu (in cui è coinvolta quasi la totalità del solo retto addominale) un 6x3s (per dire) sarebbe già allenante...(anche perchè vorrei vedere quanti al mondo in questa variante ne potrebbero fare 70... )
lavora sulle tenute isometriche prolungate e fai un lavoro di forza anche x gli abs

ottimi i pikes, i crunch con sovraccarico su sb (anche con piedi bloccati) e taglialegna pesanti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#425)
tacchi tacchi Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 312
Data registrazione: Nov 2007
Età: 48
Predefinito Allenamento del 12/4/2008 - 13-04-2008, 02:34 AM


Ciao a tutti,

Oggi ho fatto:

- Squat avanti 86x3, 92x3x2s, 99x3x2s, 106x3x3s
Per la prima volta mi sono avventurato un po' oltre i 100 kg; bene le gambe, meglio la presa e il contrasto allo sbilanciamento in avanti. Il peso si sente ma posso fare di più sicuramente.

- Stacco 112x5, 122x3,70%x3, 132x3, 142x3, 152x3x5s
Vedi in fondo

- lento avanti 5x4s@47kg
Il peso per me è ancora ragguardevole vista la poca pratica però penso di essermela cavata bene, soprattutto le ultime due serie.

- Iperestensioni 20x1s
Niente da dire

Note ai video:
Innanzitutto grazie mille a Gian per la presenza, la consulenza, l'aiuto, il supporto ed i video.
Però: 1) non mi togliere dei chili, infame!!! Le serie di stacco sono a 152!!! 2) Hai in realtà messo due volte la nulla...vuoi rigirare il coltello nella piaga???

Il commento lo lascio un po' a voi, ho avuto sensazioni contrastanti...per esempio: perché la prima ripetizione la faccio sempre di merda? Avrei dovuto fare 7 serie ma non reggevo proprio...

Note estetiche e di costume:

Per Lore: dal video puoi notare il sangue grondare dalla tibia destra e dalla mano sinistra...ho fatto 4 serie così, ma non ho mollato...uhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!

In generale: ho delle gambe molto sexy, se fossi una donna me ne innamorerei....

Ma soprattutto: GESU' CRISTO, STO' DIVENTANDO PELATO!!!!!!!!!!!!! Sarà mica tutto lo stress al quale mi sottoponete?????

Notte a tutti,

Fede

Ultima Modifica di tacchi : 13-04-2008 02:36 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#426)
tacchi tacchi Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 312
Data registrazione: Nov 2007
Età: 48
Predefinito ...... - 13-04-2008, 02:38 AM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
ma che dolore !

zio, per mesi morivi nel farne 25 di seguito, nel senso che non riuscivi proprio arrivare neanche a 30 e con tecnica peggiore. Ora, migliorando tra l'altro anche la tecnica, sei arrivato a 70...

Ado, a quanto mi risulta (ma potrei sbagliarmi!) gli addominali non si allenano come gli altri gruppi muscolari e ragiscono molto bene ad elevati numeri di ripetizioni (poi dipende quale fine si ha).
Dipende anche da quale variante si fa. Sono d'accordo che se Federico potesse fare per esempio quelli appesi a testa in giu (in cui è coinvolta quasi la totalità del solo retto addominale) un 6x3s (per dire) sarebbe già allenante...(anche perchè vorrei vedere quanti al mondo in questa variante ne potrebbero fare 70... )
Enzone, io non ho aperto bocca...non mi sgridare....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#427)
tacchi tacchi Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 312
Data registrazione: Nov 2007
Età: 48
Predefinito ..... - 13-04-2008, 02:40 AM


Quote:
Originariamente inviato da Baiolo Karonte Visualizza Messaggio
lavora sulle tenute isometriche prolungate e fai un lavoro di forza anche x gli abs

ottimi i pikes, i crunch con sovraccarico su sb (anche con piedi bloccati) e taglialegna pesanti
Ciao Baio! Grazie mille per i consigli, ma se mi avessi scritto una poesia in uzbeko per me avrebbe avuto lo stesso significato....sono una capra in materia!

Riesci a descrivermi un po' queste varianti e a chiarirmi in linguaggio profano qualche termine?

Grazie e ciao,

Fede
Rispondi Citando
Vecchio
  (#428)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 13-04-2008, 02:56 AM


ha ha mi son sbagliato... i kg erano 152.... ho anche detto nel commento di aver notato un notevole miglioramento nella presa ma volevo scrivere nella compattezza!! andavo di fretta................

l'ultimo video:

152kg x3 quinta serie




davvero stai perdendo capelli???

azzardando potresti avere i follicoli sendibili al DHT, con l'allenamento ti si sono alzati i livelli di testosterone e di conseguanza quelli di DHT quindi hai perso un pò di capelli..... (o.... è un ipotesi azzardatissima...... però se noti perggioramenti dovresti andare da un tricologo.... in caso limite, se il problema è questo, esiste una cura per diminuire la conversione del testosterone in DHT..............)

ciao notte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#429)
tacchi tacchi Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 312
Data registrazione: Nov 2007
Età: 48
Predefinito 13-04-2008, 03:04 AM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
davvero stai perdendo capelli???

azzardando potresti avere i follicoli sendibili al DHT, con l'allenamento ti si sono alzati i livelli di testosterone e di conseguanza quelli di DHT quindi hai perso un pò di capelli..... (o.... è un ipotesi azzardatissima...... però se noti perggioramenti dovresti andare da un tricologo.... in caso limite, se il problema è questo, esiste una cura per diminuire la conversione del testosterone in DHT..............)

ciao notte
Beh, direi che basta guardare la chierica che corona la mia capoccia nei video frontali....

Però, come disse il Conte Mascetti in Amici Miei, importa sega!!! Vorrà dire che me li taglierò più corti o mi darò una passata di UNIPOSCA....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#430)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 13-04-2008, 05:40 AM


pikes





il crunch su swiss ball è un semplice crunch fatto sopra uno di quei palloni gonfiabili. li puoi fare sia a corpo libero che bloccando i piedi e mettendoti un peso sul petto.

sulle tenute isometriche intendo planks vari (frontali, dorsali e laterali) o superman (tipo questo ma aumentando la durata delle tenute)

Rispondi Citando
Vecchio
  (#431)
ado gruzza ado gruzza Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,317
Data registrazione: Dec 2005
Predefinito 13-04-2008, 09:21 AM


bravo tacchi! bello l'ultimo video.
Nella prima ripetizione ti attacchi meno. Sembra che tu abbia "paura" del carico. Questa è sostanzialmente l'idea che dai a pelle.

Ultima Modifica di ado gruzza : 13-04-2008 09:23 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#432)
ado gruzza ado gruzza Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,317
Data registrazione: Dec 2005
Predefinito 13-04-2008, 09:26 AM


x lore:
quella sugli addominali è una credenza, in realtà sono carichi di fibre bianche e le serie da 15 mi sembrano il massimo. Caso mai poco recupero, ma il lavoro che fanno per un powerlifer non è certo da accomunare a 75 ripetizioni. Io farei serie normali magari con carico posizionato in maniera corretta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#433)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 13-04-2008, 12:40 PM


Grande Tacchi, belle grosse le gambone, sembri un giocatore da mischia di rugby, ma sicuro che pesi ancora 77kg?!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#434)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 13-04-2008, 01:38 PM


Quote:
bravo tacchi! bello l'ultimo video.
Nella prima ripetizione ti attacchi meno. Sembra che tu abbia "paura" del carico. Questa è sostanzialmente l'idea che dai a pelle.
è la sensazione che ho avuto anche io e anche lo stesso tacchi.....

Quote:
Grande Tacchi, belle grosse le gambone, sembri un giocatore da mischia di rugby, ma sicuro che pesi ancora 77kg?!
ah ah mi pare sia 80kg ora....!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#435)
tacchi tacchi Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 312
Data registrazione: Nov 2007
Età: 48
Predefinito 13-04-2008, 08:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
ah ah mi pare sia 80kg ora....!
Vestito e con scarpe sì.....dai, sarò sui 78.....
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , , , , , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0