![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario del - Tacchi -Belin che coscione il tacchino, ora minimo pesi 85! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Grazie Enzone per i complimenti...cerco sempre di essere severo nei giudizi su me stesso e arrotondare per difetto i pesi...l'umiltà, come mi insegni, è alla base di ogni miglioramento, e, per ottenere risultati non bisogna mai accontentarsi ne' autoincensarsi....eventualmente i complimenti me li faccio fare dagli altri se è il caso.... Devo anche dire che la presenza di Gian è stata fondamentale nello stacco, mi ha veramente illuminato! Enzone e Ado: mi piacerebbe provare con cautela l'attrezzatura; riusciamo ad organizzarci per uno dei prossimi we (magari fra due settimane quando Jan dovrebbe essere ok) per vederci tutti insieme dove volete....la faraona si sente pronta ed inoltre devo approfittare finché mi va ancora bene il corpetto di Lore...quando avverrà il passaggio da faraona a fagiano ce ne vorrà uno nuovo! ![]() ![]() ![]() Ciao a tutti, Fede P.S.: Enzone, ieri la cintura me la sono dimenticata.... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() volentierissimo, fatemi solo sapere con qualche giorno d'anticipo: permesso che si deve: dovete comprare 2 corpetti titan centurion size 36, 2 paia di fasce (minimo) tatanium, 2 maglie da panca titan fury size 40. con un corpetto in due non si può fare nemmeno lontanamente. Purtroppo sono le spese fisse che vanno affrontate per la gara. Se fate acquisti ditemelo che devo prendere delle fasce pure io. data per buona la premessa, quando volete mi do disponibile. Potremmo fare davvero ad empoli stavolta, così da facilitare anche gentaglia come paoloca, che non vedo dalle olimpiadi del 1980. Ma in buona sostanza dove volete voi, tranne genova che purtroppo non è attrezzata! pensando, poi, alla premessa dell'ultimo messaggio, temo tu dia inspiegabilmente troppo peso a cose di nessun conto. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Cosa devo prendere come misure, mi consigliate Ado e Lore. |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
Cmq mi muoverò per comprare la roba che dici...suggerimenti sul dove comprare? Lore, mi dai una mano tu? Per il posto per me va bene qualsiasi.... Enzone, bellissima la genesi della mia evoluzione.... ![]() ![]() ![]() Ciao a tutti, Fede |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no no, niente abbattimento di prezzo. L'economia deve girare. 6 prodotti con 6 spedizioni differenti. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sulle taglie ne parliamo. Il fatto che io ho un costume adattissimo a te, quello che la inzer ha spedito sbagliando. Tutto sta a vedere se ivan riprende oppure no. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ok ado, se vuoi compro da te, anche fascie disponi? L'economica deve girare ma nn ha favore sempre degli stessi! |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no di fasce non posso venderne. l'economia deve girare. punto. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() stavo scherzando! secondo te se compro 5 prodotti faccio fare 5 spedizioni per far girare l'economia, ma daii! |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() azz un giorno di assenza e trovo di tutto! delirii evolutivi di Lore! ![]() ![]() contest economico bruno-ado! il tacchino che vuole spontaneamente provare l'attrezzatura!! ![]() guarito o meno da ado ci possiamo andare quando vuoi...... per l'attrezzatura sono disponibile all'acquisto...... commentando l'allenamento di sabato posso dire che: nello stacco a volte ricerchi ancora lo strattone in partenza... però penso sei sulla strada giusta! molte ripetizione le hai fatte incastrandoti al bill e penso tu abbia anche capito le sensazioni che devi provare, in modo da riuscire ad autovalutarti.... nel front la presa non mi sembra male.... di sicuro migliorata.... dovresti cercare solo di alzare maggiormente i gomiti scraticando sulle spalle tutto il peso del bill...... ma è questione di tempo... il peso lo fai volare...... panca stretta: meglio la posizione delle spalle e il setup generale... ancora un pò poco compatto specie nella negativa.. dovresti cercare di indurirti maggiormente da subito! appena stacchi! bloccato! i gomiti forse un pò troppo aperti al petto.... spinta ottima nelle prime ripetizioni, leggero rallentamento in chiusura nelle ultime... è tutto! ![]() ciao |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
Grazie anche per il commento dell'allenamento...dai, se puoi vieni anche sabato....come "coach" sei quasi meglio che come atleta a sto punto....scherzo Gian!! Ciao, Tacchi |
|
|
![]() |