![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Il mio primo diario!Ciao a tutti ragazzi,mi fa molto piacere ritrovarmi a discutere con tutti voi su queso blog,dunque... Ieri è stato il mio primo giorno in palestra dopo quasi 2 anni di stop..e ieri ho iniziato anche la dieta...oggi sono parecchio indolenzito...cmq bando alle ciancie vi illustro qui di seguito la mia attuale dieta e il mio lavoro in palestra. Ore 6:30 colazione: -250ml di caffèlatte -5 fette biscottate o una porzione di cereali Ore 9:00 circa spuntino: Un frutto o uno yogurt Ore 11:15/30 pranzo: insalata più bistecca o piatto misto di verdure con affettato magro o formaggio magro in fiocchi Ore 16:00 spuntino: uno yogurt o un frutto Ore 18:00 spuntino: Un frutto Dalle 19:00 alle 21:00 allenamento Ore 21:30 cena: misto di verdure più bistecca o pesce Il mio allenamento:scheda per 2 settimane 15' tappeto come riscaldamento crunch 2x20 calf raise seduto 2x15 legg press 2x15 leg curl sdraiato 2x15 distensioni petto da seduto 2x15 2x15 estensione con elastico come riscaldamento per il dorso lat machine inverso 2x15 alzate laterali 2x15 estensioni in basso tricipiti 2x15 curl 45° 2x15 15'tappeto defaticamento Questa e la mia attuale scheda per le prime 2 settimane,il mio obbiettivo primario e quello di perdere peso poiche nel lasso di tempo in cui sono rimasto fermo sono ingrassato di 10kg....ora peso 89 e sono 1metro e 76... il mio obbiettivo e di arrivare a quota 75 prima di iniziare a mettere su massa... |
|
![]() |