![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Il diario del Sam.. (principiantissimo)Mi son già presentato nelle altre sezioni ma faccio un riassuntino veloce per chi leggesse il mio diario.. Dunque, il 3 di Febbraio compirò 30 anni, sono alto 1.69 e peso circa 73 kg, ho una discreta pancetta marchiata heineken.. ![]() Per tutto l'anno passato, sopratutto i primi 7 mesi ho frequentato assicuramente un corso di Ving Tsun, e ho integrato con i pesi, due volte la settimana. I pesi li ho trattati a più riprese durante gli ultimi tre anni, ma senza un metodo, ma sopratutto senza variare eccessivamente volumi/pesi. Il primo di Gennaio, dopo circa due mesetti di stop, ho deciso di riprendere le attività pesistiche e cambiare un po la visione dell'allenamento, incentrandola più sulla forza che non sulla massa, in modo da poterla legare bene anche al Ving Tsun.. che spero di riprendere presto. Ho iniziato con tre sedute settimana, con il preciso obiettivo di salire con i massimali precedenti (che sono bassi ![]() Nelle tre sedute lavoro su questi esercizi: Lunedì: Panca piana (bench) Military Press Bicipiti manubri da seduto Martedì: Stacco Tirate al Mento Rematori Venerdì: Panca stretta oriz. Croci inclinate Squat frontale la mia idea di ripetizioni, salvo il riscaldamento, è quella di non superare le 6 8, e dedicarmi anche a mini ripetizioni da 1, 2, in modo da testare e spingere, almeno in questo mese, la mia forza, che, detto tra di noi.. visti i "risultati" non conoscevo affatto.. Il regime alimentare è "normale", colazione leggerina integrerò), pranzo pesantuccio con carbo e proteine (nelle pietanze), merenda leggera, cena più proteica che Carbo.. spero di smaltire il grasso in eccesso.. Adesso posterò le prime tre settimane di allenamento.. Bla-ciao |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|