![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Diario saxer21salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e spero di potermi ambientare bene con voi..... mi sto appassionando al bodybuilding infatti vado in palestra da circa 4 mesi.... inizialmente andavo in una palestra troppo vaga cioè mi davano un programma e facevo degli esercizi senza sapere se volevo dimagrire o mettere massa... facevo sempre 3 serie da 12 ripetizioni... adesso nella nuova palestra faccio un allenamento diverso ovvero faccio 3 serie con circa 6 o 8 ripetizioni però con molto peso fino arrivare allo stremo delle forze è giusto secondo voi se voglio mettere massa muscolare? inoltre integro l'alimentazione con delle proteine che prendo alla colazione (30gr con 100ml di latte) e un ora prima dell'allenamento sempre 30gr.... la cosa stupenda che mi ha coolpito di questo forum è che c'è gente che fa da preparatore atletico o comunque un trainer.... a chi mi posso rivolgere per farmi seguire via email da un trainer e scrivere passo passo i miei allenamenti e alimentazione.??? |
|
![]() |