|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#2206)
|
|
All the Truth Member
|
03-07-2013, 12:25 PM
Hai capito? uno pensa di avere un pubblico di baluba e Zac!, ti arriva una citazione di Erodoto, mica micio micio bau bau. Che poi, questo Erodoto, che massimali aveva? |
|
|
(#2207)
|
|
All the Truth Member
|
03-07-2013, 03:03 PM
Ormai è tardi per saperlo. Se vuoi chiediamo a SONOdoto per sapere che massimali HA. |
|
|
(#2208)
|
|
All the Truth Member
|
03-07-2013, 03:15 PM
|
|
|
(#2209)
|
|
All the Truth Member
|
03-07-2013, 03:22 PM
oggi pesi anche se stasera ho garetta in bici ho fatto lo stesso squat per evitare che mi lanciate improperi tutto il pomeriggio: ho calcolato che è meno faticoso fare squat che subire i vostri rimproveri MILITARY 6 x 3 42 LATERALI 4 x 10 6 kg SQUAT 6 x 4 82 PANCA 3 x 4 72 2 x 3 72 1 x 5 62 CRUNCH 4 x 15 ho già fatto 3 garette nel percorso di stasera e le ho vinte tutte e tre in modo netto: se stasera non vincerò sappiamo che sarà stata colpa dello squat |
|
|
(#2210)
|
|
All the Truth Member
|
03-07-2013, 03:36 PM
|
|
|
(#2211)
|
|
All the Truth Member
|
03-07-2013, 03:38 PM
Non trattandosi del tour de france (quindi senza copertura mediatica) vedrei più probabile vittoria con annessa sconfitta virtuale per il gusto di lamentarsi. |
|
|
(#2212)
|
|
All the Truth Member
|
03-07-2013, 05:42 PM
|
|
|
(#2213)
|
|
All the Truth Member
|
03-07-2013, 05:53 PM
Punti al podio? |
|
|
(#2214)
|
|
All the Truth Member
|
03-07-2013, 06:21 PM
mah io di diritto dovrei puntare al gradino più alto avendo vinto le prime 3 gare ho paura che lo squat di oggi si farà sentire nelle gambe nella seconda parte del tracciato, quella più "pedalata" dovrò impostare una strategia mirata ed eventualmente modificarla nel caso in cui le gambe non tengano comunque l'obiettivo è vincere |
|
|
(#2215)
|
|
All the Truth Member
|
03-07-2013, 06:30 PM
Ah, ma quindi i tre di cui parlavi siete te e due tuoi amici iscritti in una gara con vari partecipanti? Pensavo parlasti dei concorrenti, per quello ti chiedevo se puntavi al podio...in tre sarebbe stata dura non salire sul podio |
|
|
(#2216)
|
||
All the Truth Member
|
03-07-2013, 07:14 PM
Quote:
Prendi un sacco di pellet, di quelli da 15 kg. Fatto? Caricatelo sulla schiena, preferibilimente su una spalla, così da tenerlo fermo con il braccio della spalla su cui è appoggiato. Fatto? Con il sacco in questa posizione, sentiti robustissimo e con una struttura imponente, dentro di te. Convincitene. Dì a te stesso che sei tutto tranne che esile. Fatto? I questa posizione fai cose come riempire la ciotola del tuo cane di 30 kg, dagli da mangiare chinandoti per mettere a terra la ciotola piena di croccantini, magari già che ci sei fai una rampa di scale, scendi in cantina e prendi "roba" che "serve sempre". Fatto? Ora entra in casa e svuota il sacco nella stufa, ti scalderà per la giornata. Fatto? Ripeti per un inverno intero, poi un giorno X fai un movimento molto brusco. Fatto? Ti sarai guadagnato una contrattura o in altro modo nominabile dolore alla schiena che ti accompagnerà per i prossimi (io sono con ricadute varie a 5 e mezzo) mesi, impedendoti di caricare, ergo di fare squat. Il cardio (camminare - attento al piriforme però eh, o cmq ai nervi maledetti collegati alla schiena- e la bici, non correre!) lo potrai fare con soddisfazione e il podio sarà sempre tuo. Avrai il podio e anche un Po'_ODIO per il tuo essere stato così cazzone. C'est la vie... |
|
|
|
(#2217)
|
|
All the Truth Member
|
03-07-2013, 10:17 PM
|
|
|
(#2218)
|
|
All the Truth Member
|
04-07-2013, 08:51 AM
ieri sera 2 gare alla Tana Prima gara 7 partecipanti: i miei due amici + 1 loro amico + 3 ragazzi che erano alla partenza alla prima curva sono secondo dietro il mio amico con cui vado a correre a piedi (molto forte): dato che non mi fido delle mie gambe (avendo fatto squat a pranzo ndr) decido di stargli dietro senza forzare troppo imposta un ritmo elevato e stacchiamo tutti gli altri; in una salita di 3 metri molto ripida la ruota dietro gli perde aderenza e deve fermarsi e salire a piedi; io invece riesco a fare tutta la salita e sono primo scatto il più veloce possibile in modo da non lasciargli la possibilità di mettersi a ruota e seguire le mie traiettorie le gambe girano bene e subito accumulo un buon vantaggio ad un incrocio lungo l'argine del fiume sbaglio strada...accc torno indietro ma ho perso almeno un minuto e intanto gli altri sono passati : sono quarto furente incomincio una rincorsa a testa bassa e polmoni stremati le gambe vanno benissimo e in poco tempo riprendo il gruppetto dei 3 inseguitori e in un paio di rettilinei di woops li supero inizio l'inseguimento del mio amico che va veramente forte probabilmente lui si accorge che sto rimontando e lo sto per raggiungere: imposta qualche curva al limite, qualche frenata in ritardo e, poco prima che lo raggiunga, cade gli chiedo se si è fatto male, mi dice di no e di proseguire tranquillamente riparto e arrivo primo le gambe sono andate benissimo seconda gara: meno avvincente siamo solo in 4 perchè 3 danno forfait alla prima curva sono ancora secondo aspetto il rpimo errore dell'avversario, lo infilo e scatto nessuno riesce a starmi dietro vinco rispetto alle altre volte questa volta sono andato meglio nel tratto pedalato e meno bene in quello guidato gli altri 2 in queste settimane sono stati ad allenarsi più volte in questa pista perciò conoscono il percorso meglio di me; ciononostante sono ancora più forte (penso grazie al mio passato di ciclista e di motocrossista) rispetto alle altre volte comuqnue il gap è diminuito molto morale: fare squat a pranzo non mi crea problemi per andare alla tana, avevate ragione voi besughi |
|
|
(#2219)
|
|
All the Truth Member
|
04-07-2013, 09:00 AM
|
|
|
(#2220)