|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#2281)
|
||
All the Truth Member
|
25-07-2013, 06:30 PM
Quote:
http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post373631 In ogni caso hai ragione, te l'avevo gia' chiesto. |
|
|
|
(#2282)
|
|
All the Truth Member
|
25-07-2013, 06:35 PM
La mia umiltà non è così sconfinata, va bene darsi del deficiente ma se poi esagero va a finire che ci credo e mi monto la testa. (Anche sulla tua velocità nel ripescare vecchi commetti sul tuo diario o su diari altrui andrà approfondita. Hai anche qui stratagemmi tecnologici o prendi semplicemente appunti?) |
|
|
(#2283)
|
||
All the Truth Member
|
25-07-2013, 06:46 PM
Quote:
Beh, il tuo campione e' biased; chiaramente posto i risultati di una ricerca soltanto quando questa va a buon fine. |
|
|
|
(#2284)
|
||
All the Truth Member
|
25-07-2013, 06:47 PM
Quote:
Un sostantivo prestito da un'altra lingua non segue le regole per il plurale e/o il femminile della lingua di origine, quindi HOBBY rimane invariato al singolare e al plurale quando lo si usa nella lingua italiana. Edit: Principe, vedo ora... il tuo aiuto è sempre ben accolto |
|
|
|
(#2285)
|
|
All the Truth Member
|
25-07-2013, 06:52 PM
Te l'ho appena detto che ho bisogno di un correttore di bozze, a dire il vero sul diario avevo insignito di tale carica proprio AA ma non posso nemmeno gravare solo lei di tale compito. Proprio per questo ho appena deciso di nominarvi tutti "correttori di bozze", una paraculata che trasforma i "cazziatoni" (o gne gne gne come li chiamo io) in semplici segnalazioni. Quindi io continuo a sbagliare, voi continuate a correggere, ma si elimina la spocchia. edit: ovviamente sto parlando con il Principe momentaneamente ulteriormente imbruttito, AA si infila sempre inavvertitamente. |
|
|
(#2286)
|
|
All the Truth Member
|
25-07-2013, 07:10 PM
Ory io posso sostenere il peso! Dai, il Principe insieme a me ok, ma tutto correttori no eh! Comunque finché mi infilo è buon segno, si vede che riesco a infilarmi, ergo non sono ancora troppo cu.lona! |
|
|
(#2287)
|
|
All the Truth Member
|
25-07-2013, 07:13 PM
Allora non hai capito il senso della nomina, era per trasformare in semplici "segnalazioni" le tirate d'orecchie grammaticali. (comunque utilissime) Difatti ho parlato di paraculata, ma quando si parla di culi ci senti solo se si parla del tuo |
|
|
(#2288)
|
|
All the Truth Member
|
25-07-2013, 07:17 PM
Domanda: devo fare il cateto di un triangolo alla Zero (maiuscola!) oppure il semplice veicolo di una ripicca familiare? :-) Anyway, sono lusingato, ma immagino che un mio concittadino potrebbe reagire in modo nient'affatto moderato; ergo, mi vedo costretto a declinare l'offerta, onde preservare la mia incolumita' fisica. E con questo, per oggi chiudo. Grazie a Zac per l'ospitalita'. |
|
|
(#2289)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2013, 08:46 AM
ieri sera uscita in bici piuttosto sfortunata 40 min di macchina per arrivare al punto di partenza; monto la bici, faccio 3 metri, mi fermo per prendere la chiave della macchina dalla tasca della maglia, non mi si stacca il tacchetto dal pedale e cado a terra sull'asfalto: escoriazione al ginocchio, polpaccio , caviglia partiamo, l'amico che avrebbe dovuto guidarci lungo il precorso nuovo si perde e ci ritroviamo in un bosco con fronde, rami per terra (e probabilmente spine ndr) ecc il terzo amico buca la rutota anteriore della bici io buco la ruota anteriore della bici e sostituisco la camera d'aria io buco anche la ruota posteriore ma non ho più camere d'aria per fortuna a quel punto eravamo abbastanza vicini alla macchina così ho pompato al massimo la ruota e sono arrivato fino alla macchina pedalando in piedi rimetto la bici in macchina e mesto ritorno a casa da mia moglie che mi ha cazziato che "sei peggio di un bambino e vai sempre nei pericoli con quei tuoi amici" yuppie!!!!!!!!! |
|
|
(#2290)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2013, 08:51 AM
Quanto ghiotto materiale su cui le malesuocere staranno sicuramente ricamando! |
|
|
(#2291)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2013, 08:58 AM
ah si hai proprio ragione aspetta che si connettano e vedrai quanti commenti simpatici !! |
|
|
(#2292)
|
||
All the Truth Member
|
26-07-2013, 09:21 AM
Quote:
Nel racconto non mi pare di aver letto di lupi famelici, campi minati, serpenti a sonagli, sentieri di 20 cm con un dirupo a fianco o di squali volanti, però il racconto meriterebbe un episodio della TV Svizzera. "Potevo rimanere offeso" (Riferimento Mai dire Gol d'annata) |
|
|
|
(#2293)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2013, 09:36 AM
hai ragione anche tu: la frase "vado con i miei amici nei pericoli" è nata l'inverno scorso quando stavamo facendo il giro dei 4 passi nelle dolomiti con gli sci ad un certo punto c'era un bivio e si poteva scendere lungo una pista rossa di media difficoltà o lungo una pista molto ripida trasformata in pista da gara di gobbe stile "red bull extreme competition" con tanto di punto di partenza e arrivo eravamo tre coppie: le tre ragazze hanno subito proposto di scendere dalla parte più facile, io ho detto che sarei sceso lungo le cunette e le gobbe (mia moglie non ha neanche cercato di dirmi di no), l'altro amico che scia bene ha detto che sarebbe sceso con me il terzo amico che scia un po' meno bene era indeciso tra la moglie che gli diceva "è pericoloso, non andare, vieni con me" e noi due che gli dicevamo "se non vieni con noi sei un............) dopo qualche esitazione in cui guardava sua moglie, guardava noi, guardava la discesa con centinaia di gobbe, ha detto: "ciao amore vado con i miei amici nei pericoli!!!" grossa nostra esultanza e discesa con mille cadute questa è la genesi della frase "con gli amici nei pericoli": adesso la usiamo spesso per le uscite in mountain bike ma anche per cose più semplici (come ad es ieri) |
|
|
(#2294)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2013, 09:52 AM
Si sa che con gli amici si esagera sempre Anche se li più che "pericoli" sono state "sfighe", comunque se può consolarti un mio amico che porta dietro sempre 2 copertoni è riuscito a bucare 3 volte, di cui l'ultima ancora lontano da casa, ma con continue soste di "pompaggio" è arrivato sui pedali. Invece ieri mio fratello è uscito in bici ed è tornato dopo 5 minuti a piedi con la bici impennata perchè si è bloccato il freno a disco anteriore (ovviamente è una MTB). Francamente non ci capiamo una mazza di quei freni visto che è la prima bici con quel sistema. La leva del freno sembra normale, in posizione, ma se provi a tirarla è come bloccata e il freno è chiuso al massimo, in pratica se non sollevi la ruota la bici non si muove nemmeno. Hai consigli oltre a portarla da chi ci capisce? |
|
|
(#2295)
|
||
All the Truth Member
|
26-07-2013, 11:45 AM
Quote:
su youtube trovi dei tutorial sulla manutenzione dei freni a disco che potrebbero aiutarti |
|
|
|
Tags: diario, hardgainer, runner, scheda allenamento, zac |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|