![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Zac diarioQuote:
![]() ![]() ![]() in effetti lo specchio mi da più soddisfazioni delle foto..... ![]() deve essere che non sono fotogenico...... ![]() dici che se Luxor vedesse i risultati del suo programma mi toglierebbe il saluto???? ![]() mi sa che devo cominciare a frequentare di più la sezione aas...... ![]() (scherzo scherzo don't worry) |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Solo una piccola impressione sullo stacco, innanzitutto non ti metti neanche in piedi davanti al bilancere, ma sei già curvo ad afferrarlo prima di esserti avvicinato, questo secondo me ti fa stare un poco troppo lontano con le tibie dal bilancere. Le tibie quando si è in piedi davante al bilancere non devono essere contro lo stesso, però da come sei messo tu se ti raddrizzassi le tue tibie sarebbero ad almeno 5-6 cm di distanza, si potrebbe trovare una via di mezzo, circa 2 o 3 cm. Invece per quel che riguarda un nuovo programma te ne butto lì uno che mi sono tenuto da parte per me, dagli un occhiata: Quote:
|
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() per lo stacco ti ha detto doc: cacchio zac hai ricominciato ad essere frenetico? prendi tempo fatti delle pause anche nel military sei peggiorato: le spalle son tornate rigide (hai smesso di mobilizzarle vero?) e la presa la tieni troppo stretta per il nuovo programma mi farei uno Stone Ipertrofich steight-bulk slow intensity load. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ... ma che bel nome, anche io voglio farla ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No no , visto che tutti mi prendono in giro perchè sono secco ho deciso di fare il BBer; tutti esercizi monoarticolari, pumping estremo, lacci emostatici e un pizzico di decadurabolin se mi capita sotto mano. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() buona giornata..sei sempre mattiniero vedo...complimenti |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() hai ragione ero frenetico ..prenderò tempo, farò delle pause... la schiena non era male mi pare però....... military.... ![]() ![]() la presa la tengo stretta xchè così riesco a tenere i gomiti avanti....troppo stretta? ok farò delle prove... ok per il nuovo programma ...il nome è sufficientemente roboante suppongo sia: A Squat 10 x 5 panca 10 x 5 trazioni 6 x 3 bicipiti B stacchi 10 x 5 trazioni 10 x 3 military 8 x 6 calf questa si che è una scheda figa!!!!! ps "steight" che vuol dire? ![]() |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
![]() veramente era un semplicissimo 5x5 ![]() |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Concordo sulla presa della Military, cosi' e' troppo stretta. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Ciao Zac mi segno al tuo diario e ti rispondo anche qua il mio avatar è la squadra di calcio della mia provincia ilVarese...compie il centenario quest'anno e proprio quest'anno è salita in serie B dopo 25 anni di assenza Ciao buon allenamento ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bel diario, mi unisco alla schiera di appassionati! Buon lavoro!! |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
ciao lo stefo grazie del complimento non meritato, ultimamente sono più presente nella sezione "club" che nella sezione Work in progress !!!!! ![]() ![]() bando agli scherzi....adesso devo migliorare l'alimentazione... ![]() |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi sono dimenticato: da lunedì scorso 6 settembre prima di andare a dormire la sera sto facendo 10 minuti di stretching, 3 minuti dedicati alla mobilizzazione delle spalle e 4 serie da 20 rip di crunch per addominali.....salto il venerdì, sabato e domenica sera..... |
|
![]() |
![]() |
Tags: diario, hardgainer, runner, scheda allenamento, zac |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|