![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Zac diarioQuote:
in teoria dovrebbero essere 5 ...devo essermi lasciato prendere dall'entusiasmo.... ![]() ![]() starò più attento |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Non ti propongo di usare la presa ad uncino perche' non voglio scatenare una guerra di religione. Sulla Military: fail il fermo immagine alla fine di una tua alzata qualsiasi. Poi vai a riprendere il video che ti avevo linkato qualche giorno fa, e fai un fermo immagine anche di quello. Confronta la tua posizione di arrivo, con la sbarra sopra la testa, con la posizione di arrivo del tipo nel video. Sappimi dire se vedi delle differenze. Buona giornata. PS cavolo che braccione che ti sono venute... |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Mi iscrivo anche io al tuo diario zac e da domani inizierò con il face wall squat, ci sarà da divertirsi.... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bene vash, mi fa piacere ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Oggi allenamento A ho anticipato l'allenamento del pranzo perchè poi dovevo partire per trasferta in serbia SQUAT 5 x 5 67,5 kg bene, prox volta alzerò 2,5 kg PANCA 5 x 5 52 kg bene, prox volta alzerò 2,5 kg BICIPITI manubri 4 x 8 10 kg bene finito l'allenamento veloce pranzo e partenza per trasferta in serbia: 7 ore di macchina sotto la pioggia torrenziale, per fortuna non guidavo io,a nzi ho anche dormito un pochetto... ![]() ora sono a Novi sad, circa 100 km a nord di Belgrado fa strano pensare che atrocità sono state commesse qua pochi anni fa..... domani notte rientro e mercoledì allenamento B |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() lati negativi faccio 70.000 km/anno in macchina e sono Senator delle miglia Luftansa... ![]() a ciò si aggiunge che mia moglie è una appassionata viaggiatrice e ad ogni possibilità mi propone dei terribili viaggi fai da te.. ![]() a me piace molto l'oriente: india-tailandia-birmania ecc ...finchè il fisico tiene ![]() |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Zac, nello stacco tiri indietro e sei veloce, di più adesso che in precedenza con carichi inferiori, bene. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() a me invece non è piaciuto. Vedo una eccessiva componente di tirata rispetto alla spinta con i piedi....a volte il sedere va più veloce delle spalle. Il setup iniziale ancora non mi piace.: Io chiederei a qualcuno, dopo che ti sei messo in posizione, di spingere con una mano nella zona lombare e di tirarti con una mano al petto...son sicuro che "senti" la nuova posizione in modo che così puoi provare a replicarla |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ok, grazie proverò a farmi tirare + spingere ps mi sta più simpatico doc comunque ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
si si ma anche spike usa la tecnica del bastone e della carota...... mi ricordo che nel lontano 1965 mi ha detto che una ripetizione non era proprio pessima ![]() ![]() scherzo scherzo....sono qua per migliorare Doc mi da consigli errati perchè non vuole che lo superi nei carichi....non sa che il suo destino è segnato e che io ad Ancona lo batterò!!!! ![]() ![]() ![]() doc scherzo, mi ha fatto piacere ricevere il tuo parere positivo |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Oggi allenamento A ero stanco e avrei fatto bene anche a non andare in palestra, ma stamattina in azienda mi hanno fatto troppo innervosire e avevo bisogno di sfogarmi ho perciò provatoi movimenti con carichi non troppo impegnativi SQUAT 5 x 5 52 kg ho trovato un buon posizionamento del bilanciere e dei gomiti ho fatto il video, stasera lo posto PANCA 5 x 5 42 kg meglio POLPACCI 4 x 15 54 kg BICIPITI MANUBRI 4 x 8 10 kg sono curioso di postare lo squat e vedere i giudizi, spero di farcela stasera |
|
![]() |
![]() |
Tags: diario, hardgainer, runner, scheda allenamento, zac |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|