![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Zac diarioil peso lo riprendi in breve tempo se fai le cose a modino, stai tranquillo I crunch spostali a fine allenamento |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() allenamento di Oggi leg press 10 x 5 100kg (tanto per provare) manubri bicipiti 3 x 10 10 kg alzate laterali panca inclinata 3 x 10 6 kg Crunch 4 x 20 rileggendo quello che ho fatto mi accorgo che potevo stare a casa che era meglio ![]() le riprese sono sempre un po' difficili per me...domani vedrò di fare meglio con il programma B della Luxor's scheda |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() grazie doc... sono un talento nei riavvicinamneti....se è un riavvicinamento direi che la sto prendendo alla lontana!!! ahahahahaha ![]() ![]() domani faccio sul serio |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dopo la leg press di ieri oggi avevo doms alle gambe, avevo quasi deciso di non andare in palsetra a pranzo.....poi ho riletto quanto scritto sul diario ieri e la promessa di ricominciare in maniera seria e mi sono convinto ad andare ad allenarmi..ed ho fatto benissimo!!!! ![]() mi sono proprio divertito: STACCHI 5 x 10 x 72 kg 10 serie sono lunghe ma tutto bene MILITARY 8 x 6 x 25 kg gomiti avanti come dice IPB (il principe brutto) ALZATE LATERALI PANCA INCLINATA 4 x 6 x 6kg CRUNCH PANCA INCLINATA 3 X 20 dolore!!! sono contento di essere andato andrò anche domani, poi venerdì prendo ferie e vado 3 gg al mare |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grande se vai sul mio diario ti vedi un paio di video che ho caricato.. ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sono una dinamo!!! La motivazione non mi e' mai mancata! Sono le magagne fisiche che mi hanno messo i freni( ernia cervicale in c6 c7 con deficit di forza) |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho letto sul tuo diario dell'ernia c5-c6 io facendo molti km in macchina potrei essere soggetto a c4-c5 ma per adesso, grazie anche al fatto che cerco di stare in forma accettabile, non ho mai avuto problemi: alcuni miei colleghi, anche più giovani, ne soffrono ognuno di noi comunque deve convivere con qualche "rognetta fisica", l'importante è non farsi stoppare ciao |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Zac ho guardato le foto, non ti sei certo sbizzarrito con le pose ![]() Onestamente non vedo una grande differenza con le foto precedenti, però potrebbe essere dovuto a condizioni di illuminazione differenti, ...e poi io di queste cose ne capisco poco. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 1 Kg in sei mesi ? Zac, ma te ne danno da mangiare a casa ? Dacci dentro con quelle mandibole. Tra l'altro, se c'e' un lift che risente positivamente di un aumento del peso corporeo e' la Military, che so piacerti molto. Buona giornata. E buon appetito. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
non è che non mangio ma mangio male.... dovrei cominciare a studiare e postare anche l'alimentazione...... |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Basta un litro di latte intero al giorno per cominciare a fare la differenza, e senza la necessita' di cambiare nulla in quello che gia' mangi normalmente. |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() adesso faccio una ricerca al limite dopo apro una discussione in nutrizione |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: diario, hardgainer, runner, scheda allenamento, zac |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|