![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Zac diarioahahaha ![]() si nell'albergo c'era la palestra ma non mi è servita perchè stamattina non nevicava più e sono riuscito a tornare a casa tranquillamente provo a caricare il viedo del front squat su un altro sito così magari lo riesci a vedere |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho uplodato il video su un altro server ******************** non so se si vede |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Certo rende molto più ineressanti i video di Zac... (il problema è capire quali siano gli esercizi che fa lui...) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() acc non potevo saperlo perchè il mio pc aziendale mi oscura il link maledetto dansguardian che non mi lascia caricare i video su youtube! qualcuno conosce il nome di sito dove caricare i video non bloccato? (domanda un po' stupida visto che non potete sapere quali siti vengono bloccati dal mio pc ma tant'è) |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() comunque ho ricevuto più commenti questa volta che su tutti gli altri video!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() acc |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() scusa zac, so che lo hai fatto per me, ma l'altro link non si può tenere |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Comunque il video l'ho visto ![]() mi trovo completamente daccordo con ciò che ti ha scritto Prince, non aggiungerei nulla |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Ora ti spiazzo ![]() quando e se ti capita di fare il 4° giorno di allenamento fai così: panca sali fino ad arrivare al carico del 6x4 del primo giorno , ma fai un 3x3, poi togli 5kg e fai 4 rip, poi togli 5kg e fai 5 rip fino ad arrivare a 10 rip ad esempio 5@37 5@42 4@47 4@52 3x3@57 4@52 5@47 6@42 7@37 8@32 9@27 10@22 poi fai delle croci mi raccomando peso leggerissimo 5x10 e come peso usi Peso totale massimo utilizzato il primo giorno nella panca *4/3 /10 (per quattro terzi diviso 10) in caso di 57 verrebbe 8kg arrotondati per manubrio. Rematore in 5x6 con il peso massimo utilizzato in panca -15kg Military press parti con 20kg e ti fai un 2x2, poi incrementi di 5kg e ti fai un altro 2x2 poi incrementi di altri 5kg e ti fai un altro 2x2 e continui così finché sei esplosivo, quando rallenti, viene male l'esecuzione o ti viene da allontanarti dal bilanciere, doccia e a casa |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mi sembra una bella seduta: grazie!!!! ![]() adesso ho un motivo in più per riuscire a fare 4 sessioni a settimana ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Zac....hai bisogno di un rack, ora sei ad un livello che ti farebbe veramente comodo, ROMPI LE BALLE AI PROPRIETARI!!!! Fagli vedere quanto ti sono migliorate le gambe facendo squat |
|
![]() |
![]() |
Tags: diario, hardgainer, runner, scheda allenamento, zac |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|