![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Zac diarioQuote:
ahahahah è vero !! ormai sono condannato a fare squat ogni volta che vado in palestra!! |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Zaaaac!!! Buona PaSQUAT!!! ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Possiamo fare di meglio, ricordandocela per l'anno prossimo: Buona PasQuaTtutti!!! ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ieri MILITARY 6 x 4 34,5 SQUAT 6 x 4 87 PANCA 6 x 4 69,5 LATERALI 4 x 8 6 kg CRUNCH SU FITBALL 4 x 12 sono decisamente calato di peso: 75 kg il fatto è che non ho voglia di mangiare |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Alcune semplici istruzioni per rimediare Ti siedi a tavola con piatto pieno davanti Loop cibo ...prendi cibo dal piatto ...Apri la bocca ...inserisci cibo ...Chiudi la bocca ...Loop masticazione ......su e giu' con le mandibole ...Fine Loop = cibo masticato ...Inghiotti Fine Loop = piatto vuoto Ti rialzi da tavola. :-) Buona giornata. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Oggi sei andato sul tecnico Mi sarei aspettato la classica prescrizione principesca del litro di latte intero al giorno Che nei periodi di sciopero mandibolare è sicuramente da prendere in considerazione (capito zac! anche 1/2) |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Anyway, il tuo suggerimento mi sembra un ottimo punto di partenza, intolleranze vere o immaginarie permettendo. Buona giornata. |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E io che mi vantavo del fatto che il mio diario è molto interessante. Io mi sono sempre chiesta perché se nelle società MATRIarcali comandano le donne e nelle PATRIarcali comandano gli uomini, tra MATRImonio e PATRImonio non c'è alcuna correlazione simile. Tra l'altro la domanda è pure IT con il mio diario, ho fatto una domanda metadiariosa diciamo! Wow! |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma che bottiglie compri? Ti trattano bene in Francia |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No, no Principe, io parlavo del diario in generale. Lo considero lettura appassionante a prescindere. Lo considero una mileSTONE nella letteratura del forum. ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sabato mattina 9 km in 51'37'' passo medio: 5'44'' al km all'inizio sono partito troppo veloce e tenevo un passo di 5.18 - 5.24 poi sono scoppiato e gli ultimi km li ho fatti a 6.10- 6.12 devo cominciare a conoscermi e a gestirmi meglio |
|
![]() |
![]() |
Tags: diario, hardgainer, runner, scheda allenamento, zac |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|