![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Zac diarioE' solo un po' di irruenza giovanile. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() oggi non ho potuto fare squat perchè mi fanno ancora male di tendini "di congiunzione" gamba-tronco a causa della corsa di sabato scorso (sempre per la giovane età ![]() MILITARY 6 x 4 37 LATERALI 4 x 10 6 PANCA 6 x 4 62 TRAZIONI 6 x 4 stretching |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Probabilmente è un problema infiammatorio, il mio suggerimento è un bel ciclo di antinfiammatori (per esempio Brufen 600 2 cp al dì per 8-10 gg a stomaco pieno, prendendo anche un gastroprotettore). Cordiali saluti Dott. Besugo ( ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Strano che Doc non ti abbia insultato per la tua autodiagnosi fatta con google. E' un metodo talmente attendibile che cercando cosa fosse la sindrome della bandelletta ileo tibiale ho scoperto di avere la sindrome della rotula retroflessa, del bacino vagamente valgo, il mento del tuffatore e il mignolo del giostraio. Comunque sono ottimista, di solito scopro che sto per morire di qualche malattia arcana. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Orange. Chapeau per la stratificazione ulteriore di livelli nel tuo prince-post... altro che pacca meriteresti tu! Sull'ausiliare: Col verbo "potere" dovrebbe andare sempre e comunque l'ausiliario "avere", invece di quelle espressioni del tipo: "non sono potuto venire", "non sono potuto uscire" ecc.? Si dovrebbe dire, probabilmente: "non ho potuto..." (quale che sia il verbo). Q Quote:
|
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bene, spremuta l'arancia sotto a chi tocca...... ![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quelle cose valgono solo se volute, altrimenti siamo tutte capre nello stesso recinto. E poi dopo tutte le spremiture ormai è rimasta solo la buccia, direi che ora si può passare ad altro, magari per Natale facciamo un po' di frutta candita. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ok buccina ma intanto una cosa è saperlo, altra è sentire una regola come dogma... Concordo sui canditi, son finiti i tempi in cui mi mangiavo anche le bucce dell'arancia con sopra il tic ormai (pure la parte bianca mi piaceva... la fame è brutta ![]() @Zac: io sono uno degli avvoltoi sul trespolo, ma se ti avvicini potrei scioglierti cadavereuccisodallamafia_mode_ON, quindi bada a te! |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() oggi pesi SPALLE laterali 4 x 10 6 kg arnold 4 x 10 6 kg PANCA 6 x 4 62 kg con 4 sec di fermo al petto SQUAT 2 x 4 72 2 x 4 92 2 x 4 72 CRUNCH 4 x 10 |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 4 secondi di fermo? Ancora un po' e puoi togliere il recupero tra le serie ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sabato corsa a piedi 6.6 km in 41 min : 9,6 km/h cioè 6.13 min/km domenica stesso percorso 6.6 km in 44 min: 9 km/h cioè 6.4 min/km domenica sono andato parecchio più lento di sabato; la cosa strana è che la mia sensazione era opposta: domenica ero convinto di aver corso di più probabilmente sono così poco abituato alla corsa che non riesco neppure a capire se sto correndo di più o di meno..... nel pomeriggio passeggiata di 9 km |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ormai è tardi per saperlo. Se vuoi chiediamo a SONOdoto per sapere che massimali HA. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
![]() |
Tags: diario, hardgainer, runner, scheda allenamento, zac |