![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Zac diariociao Zac per il dolore alla spalla il mio consiglio è di fare scendere gradualmente il bilancere da sopra i trapezi a dietro i deltoidi così da dare tempo alle articolazioni di abituarsi. Un'altra considerazione sul tuo squat: o tu vuoi fare un box squat e quello dei video non è un box squat perchè nel box squat ci si siede per bene sul box e le tibie dovrebbero restare verticali, o è uno squat con un box come riferimento e questa cosa non va tanto bene perchè bisogna fare bene l' affondo senza avere il riferimento (soprattutto un riferimento rigido, tuttalpiù si potrebbe usare un elastico, ma sarebbe meglio non usare niente). Ciao PS: abbi pazienza se siamo noiosi , se ogni volta ti ricordi anche solo una delle innumerevoli cose che ti sono state dette sei già più bravo di me ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() grazie dei consigli: cercherò di metterli in pratica fin dal prossimo allenamento |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho provato a fare la panca come da video postatomi da Doc: il sedere alto che non tocca la panca, cercando di spingere anche con i dorsali....è durante questa esecuzione che l'istruttore mi ha detto che mi fracasso la schiena...cosa ne pensate? l'esecuzione è corretta? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No fermo zac, in questo caso ha ragione il tuo istruttore, se tieni il culo sollevato dalla panca ti fai male di brutto, e' fatta malissimo cosi. Riprova ma questa volta tieni il setup giusto. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
YouTube - reacciaio's Channel |
|
|
![]() |