![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Zac diarioho notato che il giorno dopo l'allenamento A ho sempre dolori alle ginocchia: penso sia lo squat ma non riesco a darmi una spiegazione o a capire cosa devo fare per evitare di stressare troppo le ginocchia. premetto che non ho mai subito distorsioni o lesioni di alcun tipo alle ginocchia percui non può essere qualcosa di precedente. ieri l'istruttore mi ha detto che a suo parere scendo troppo sotto il parallelo...in effetti negli ultimi allenamenti sto provando a scendere il più possibile..può essere quello? grazie per un suggerimento |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Altrimenti detto: l'importante e' che i femorali (parte posteriore della coscia) siano sempre tesi. Questo potrebbe farti rimanere un po' piu' alto durante l'esecuzione: a te arrivare al giusto compromesso. Buona giornata. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() e anche la schiena non la devi perdere... devi tenerla iperestesa in sostanza se resti compatto, duro con gambe e schiena, scendendo al massimo non scnedi cmq troppo. anche se vai sotto al parallelo |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allenamento B Stacchi 10 x 5 x 46kg bilanciere a 25 cm; stacco, riappoggio, posizione, stacco ok Trazioni 6 x 3 a scapole addotte e gambe dritte è abbastanza diverso ok Military Press 8 x 6 x 19,5kg fatica verso la fine gambe dritte-culo stretto....devo fare più attenzione Calf 3 x 15 34kg ok Bilanciere bicipiti 4 x 8 x 25 kg bene prox volata alzerei 2,5 kg buon allenamento conferma il mio buon stato di forma adesso vado via tre giorni e sabato torno con allenamento A voglio filmare Squat e panca piana per vedere i miglioramenti |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allenamento A ho dovuto interrompere l'allenamento a metà; questo pomeriggio mi allenerò in casa: flessioni; crunch; trazioni alla sbarra sono riuscito a fare: SQUAT 10 x 3 x 42 kg ecco il filmato della 4 serie PANCA PIANA 10 x 5 x 42 kg ecco il filmato della 4 serie grazie per i vostri commenti |
|
![]() |
![]() |
Tags: diario, hardgainer, runner, scheda allenamento, zac |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|