![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Zac diarioAllenamento B di ieri sera STACCHI 10 x 5 x 62kg con più carico effettivamente il bilanciere scortica le tibie la chiusura delle spalle non viene...riesco a spingere con le gambe con il peso sui talloni ma una volta in alto non riesco a chiudere le spalle...dovrò provare ancora TRAZIONI 8 x 3 bw ormai mi vengono facile: vorrei alzare qualcosa ma non so se alzare le serie o le rip MILITARY 8 x 6 x 22kg il peso è gestibile anche se le ultime rip della 7a e 8a serie faccio fatica CALF MULTISTATION 4 x 15 x 35kg bene non problem BICIPITI BILANCIERE 4 x 8 x 27.5 kg bene, ancora un paio di volte con questo peso e posso alzare ho finito gli amminoacidi, vorrei sospendere per un po'...stavo pensando di prendere un po' di creatina...farò un po' di search su integrazione: per me è più pratica in pillole piuttosto che in polvere.... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Per la chiusura di spalle, secondo me il problema non è il carico, non hai presente il movimento, guarda come vanno in dietro le spalle in questa chiusura (non voglio valutare la tecnica ma guarda la chiusura): YouTube - bignikipl's Channel |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
ahahhaha vada per i calzettoni che con le autoreggenti non mi ci vedo...... grazie per il video oggi a pranzo vado in palestra a provare il movimento una domanda: ho visto che tu usi delle fasce per lo squat....a cosa servono? so che facendo un search magari troverei la risposta ma....io sono pigro + tu sei gentile = magari una risposta super sintetica me la dai.... ![]() |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: diario, hardgainer, runner, scheda allenamento, zac |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|