![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Zac diariook, grazie proverò a farmi tirare + spingere ps mi sta più simpatico doc comunque ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
si si ma anche spike usa la tecnica del bastone e della carota...... mi ricordo che nel lontano 1965 mi ha detto che una ripetizione non era proprio pessima ![]() ![]() scherzo scherzo....sono qua per migliorare Doc mi da consigli errati perchè non vuole che lo superi nei carichi....non sa che il suo destino è segnato e che io ad Ancona lo batterò!!!! ![]() ![]() ![]() doc scherzo, mi ha fatto piacere ricevere il tuo parere positivo |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Oggi allenamento A ero stanco e avrei fatto bene anche a non andare in palestra, ma stamattina in azienda mi hanno fatto troppo innervosire e avevo bisogno di sfogarmi ho perciò provatoi movimenti con carichi non troppo impegnativi SQUAT 5 x 5 52 kg ho trovato un buon posizionamento del bilanciere e dei gomiti ho fatto il video, stasera lo posto PANCA 5 x 5 42 kg meglio POLPACCI 4 x 15 54 kg BICIPITI MANUBRI 4 x 8 10 kg sono curioso di postare lo squat e vedere i giudizi, spero di farcela stasera |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() (per inciso vuol dire che hai intenzione di gareggiare, VAI!) |
|
|
![]() |