![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Zac diariomi sono permesso di leggere il tuo diario dal principio in modo da spulciare qualche accorgimento qua è la dato da spike e luxor...non posso fare a meno di quotare questo vecchio post,simpatico che denota la spontanea friulanità tipica del nostro paese...come stai?procede tutto bene?la tua palestra quando chiude?prima dell'estate faremo questo benedetto allenamento... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
ciao jack, rileggere quel post che ho scritto solo un anno fa mi ha fatto pensare: quanto sono cambiato!!! adesso non mangio più costa e patatine ma pollo e riso anche io!!!!!! ![]() ![]() per il resto procede tutto bene, purtroppo sempre troppo poco tempo per la palestra ma per fortuna la voglia di faticare non mi manca la palestra chiude a metà agosto per 1 settimana ciao |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() oggi ho voluto lasciare risposare il dito e non ho fatto stacchi: in compenso mi sono potuto concentrare sulle trazioni TRAZIONI supine 14 x 4 BW MILITARY 8 x 5 27 kg ALZATE LATERALI 4 x 10 6 kg ARNOLD 4 x 8 6 kg CRUNCH 4 x 20 adesso faccio 3 giorni di ferie al mare e andrò a correre la mattina martedì prox di nuovo ad allenarmi martedì sera vado a senigallia a conoscere quelli della palestra "Nirvana" |
|
![]() |
![]() |
Tags: diario, hardgainer, runner, scheda allenamento, zac |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|