![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Zac diarioQuote:
anche hannibal the cannnibal era buono in confronto a spike ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahahahahahah bella questa orange ![]() ![]() che poi joe bastianich io l'ho conosciuto ad un evento di presentazione dei suoi vini (ha una cantina a cividale del friuli) ed è una persona molto tranquilla e gentile penso che gli autori del programma gli abbiamo imposto il ruolo del cattivo |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In un intervista joe ha detto lo stesso di gordon ramsey che fa il giudice insieme a lui a master chef america. Alla fine quei programmi come tutti i reality hanno un copione, possono piacere, ma di "reality" hanno ben poco Ormai anche ramsey ha il ruolo del cattivo, se esce dal personaggio ci sarebbero la metà dei telespettatori. Anche per joe b. valo lo stesso, specialmente ora con "crozza" che ha fatto la parodia |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() oggi wo soft solo per fare volume STACCHI 6 x6 62 kg Tapis roulant 26 ' a 8 km/h |
|
![]() |
![]() |
Tags: diario, hardgainer, runner, scheda allenamento, zac |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|