![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Zac diarioTi prego di essere piu' attento con il copione e di smetterla di leggere le mie battute. x Zac: anche secondo me sei partito decisamente troppo forte, e mi stupisco un poco che il tuo amico/partner non ti abbia detto nulla in proposito. Spero che tutto si rimetta a posto in fretta. Buona giornata. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
OT: Anche io ero sarcastico, si chiama sarcasmo di rinforzo, giusto per aggiungere un secondo dito nella piaga e girarlo all'unisono. IT: Dipende dai partner, io ho iniziato a preoccuparmi di chi mi segue solo perchè mi ero rotto di portarli a casa in spalla. Comunque io non credo sia solo quello, la zona del dolore mi fa più pensare ad altri tipi di errori. Specifica: Non è che forzo apposta per far scoppiare chi mi segue (se li conosco), però non posso nemmeno sapere qual è il loro passo. Io chiedo se ce la fanno, se loro dicono "tranquillo, tutto ok" io do per scontato che sia così. Poi dopo un paio di Km stramazzano senza aver dato alcuna avvisaglia. In pratica lo sforzo più grande che facevano era facciale per mostrarsi tranquilli e non affaticati, cosa che li devastava ulteriormente. Non so se è il caso di Zac, però un po' me lo vedo nella descrizione ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() io comunque ho finito sempre tutti i giri........ |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
adesso vado in un negozio di scarpe di un amico di un amico e mi faranno una valutazione di come corro, poi mi consiglieranno le scarpe più adatte oggi parto per la germania e torno venerdì perciò l'infiammazione per quel giorno sarà superata venerdì a pranzo conto di andare in palestra, sabato se il tempo è bello magari corro per 3 km |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() oggi palestra MILITARY 6 x 4 32 SQUAT 6 x 4 82 esercizi generici per le spalle 4 x 10 6 kg PANCA 6 x 4 62 TRAZIONI 5 x 6 oggi tanta fatica, i pesi sembravano molto più pesanti del solito..... |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Noto, effettivamente passare dai 67 Kg degli ultimi wo ai 6 di oggi negli "esercizi generici per le spalle" è un bel passo indietro. Comunque se domani hai ancora intenzione di fare un uscita di 3 Km rivedi i piani, se lo fai perchè sei ancora acciaccato rischi di rallentare il recupero per niente, se invece il dolore è passato aumenta un po' il giro, magari vai più piano del previsto ma abituati a correre, quindi fai più Km. Non mi pare che abbia mai detto dove corri, se su asfalto o sterrato e se dove vivi è una zona pianeggiante o con dislivelli. |
|
![]() |
![]() |
Tags: diario, hardgainer, runner, scheda allenamento, zac |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|