|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|||||
One of Us
|
26-02-2010, 01:07 PM
Ok hai ragione, scusa, sn uno stronzo io ke volevo fare le cose di fretta Quindi assodato che l'istruttore nn capisce nulla, . riepilogo: Quote:
Intanto se dovesse pesare 10 metto 34 come da tuo consiglio. Quote:
MMM ci provo prima con 3 ripetizioni come avevi scritto al principio, male ke va dalla prox inizio con 2. Non lo fatto ieri, perkè credevo che fosserò le trazioni al mento Quote:
Stando 1-2 secondi fermo, quando avevo le braccia in alto.QUI FAMMI CAPIRE, LO SBAGLIO o VA BENE? Io mi fermo pochi secondi, però vedo su youtube che questo posso farlo fino ad un tot peso o un domani con i 14 di manubri mi spacco QUINDI Procedo bene giusto? Adesso tu mi dici di farli con il bilanciere ok, quindi mi stai chiedendo di fare esattamente le alzate frontali col bilanciere giusto? Ossia quest'esercizio no? Quote:
Dato che me l hai kiesto ti rispondo Ieri quando ho fatto gli stacchi, ho kiamato l'istruttore dice che lo faccio bene, tengo le gambe ferme, flesse, ma dp tutte quelle serie, diciamo che non sentivo un dolore, probabilmente ho dedotto che è normale, cioè il muscolo che aveva lavorato, giusto?Il lavoro lo sentivo sul grandorsale I Bicipiti diciamo che li sto facendo in piedi, ma non so perchè, preferivo farli seduto, con lo schienale non a 90°, leggermente a 100-110. Ho letto in un topic che è meglio farli in piedi. vorrei sapere i vostri pareri. Il rematore l'ho fatto con 30Kg complessivi, non lo sentivo per niente, quindi proverò ad aumentare. Per il resto diciamo che devi rispondermi sul military. Poi gli ho capiti. Ovviamente continuero ad andarci piano sullo squat, è la bestia nera PS: ho corretto il movimento, prima risalendo entravo con le ginocchia all'interno, perciò deduco che mi usciva normale alzare i talloni, adesso le butto verso l'esterno spero nn si rompino |
||||
|
|
(#32)
|
||
All the Truth Member
|
26-02-2010, 02:32 PM
Quote:
Mantieni una stance bella larga, con le punte dei piedi leggermente rivolti verso l'esterno, le ginocchia devono rimanere in linea con la punta dei piedi, se le ginocchia vanno in avanti e superano le punte dei piedi, subiscono uno stress, evita di inclinare le tibie. Nella concentrica devi essere esplosivo, un proiettile. Schiena durissima durante tutta l'esecuzione. Studiati bene i video di military e stacco, ciao. |
|
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
26-02-2010, 02:40 PM
Luxor mi ha preceduto sul tempo nel risponderti, ha scritto, meglio, le stesse cose che volevo scriverti io, solo una nota sullo stacco , rispetto al video che ha messo anche la presa andrebbe un pochino più stretta, riguarda il video che ti ho messo io, per farlo giusto all inizio sono le gambe che spingono e non la schiena, (non il contrario come sembravi dire tu) |
|
|
(#34)
|
|
One of Us
|
28-02-2010, 06:30 PM
Ciaooo ragazzii allora vi posto i KG Lunedi-Venerdi:: squat 10x5 = 40KG panca piana 10x5 =40 KG, ho aumentato a fare 50KG, ma andavo al cedimento, perciò ho finito tutto con 40KG rematore 6x8 = 34KG crunch 4x10 Mercoledi: stacco classico 10x5 = 34KG trazioni 6x2 military 8x6 (carico che ti permette di fare anche 10 serie) calf 3x15 60KG Il Military, nn credo ke riesco a farlo in palestra in quel modo, al massimo potrei farlo al multipower, ma perderei la stabilizzazione del bilanciere con la schiena, quindi nn saprei... avrei pensato di fare Lento dietro con bilanciere, e aperture laterali a 90° però mi dovete consigliare voi... PS: nello Squat l'istruttore vedendomi, dice che metto il culo troppo a pecora diciamo , come posso vi posto un video, al massimo senza asta... cosi mi vedete il movimento... |
|
|
(#35)
|
||
All the Truth Member
|
28-02-2010, 09:25 PM
Quote:
2) Metti il video dello squat, se possibile però e meglio con un poco di carico perchè se nò potrebbe essere falsato il movimento (attento agli usi impropri dell' asta soprattutto se ti metti a pecora...) 3) Carichi degni di rispetto quelli che hai messo Ciao, buon lavoro |
|
|
|
(#36)
|
||
All the Truth Member
|
01-03-2010, 11:46 AM
Quote:
|
|
|
|
(#37)
|
|
One of Us
|
18-03-2010, 01:06 AM
ciaoooo ragazzi .... scusate nn mi sn fatto + sentire, ma nn avevo l adsl ... Cmq una domanda, tra 1blocco e un altro, cioè tra 1 serie è un altra, se faccio 3 minuti di tappetino, con camminata veloce .... dite ke serve x dimagrire o nn serve a 1 caizzer??? |
|
|
(#38)
|
||
All the Truth Member
|
18-03-2010, 01:58 PM
Quote:
buona giornata. |
|
|
|
(#39)
|
|
One of Us
|
21-04-2010, 11:19 AM
RICIAUUUUU A TUTTIIII Ragazzi .. qua dobbiamo fare una dietina che devo seguire, perkè ormai mi sn accorto che quando sto solo, che mi devo cucinare quindi quasi sempre, a meno che quando riescendo dai miei, io tendo a mangiare come un maiale, quindi mi distruggo 2 piatti di pasta tranquillamente ... perciò se durante le vacanze pasquali voi eravate ingrassati, io ahimè ero dimagrito, per ORa sn passato prima qui: http://www.fituncensored.com/forums/...una-dieta.html Allora, io peso circa 78.5 .. sarò alto un 1.81 va diciamo che devo perdere quei 2-4 Kg Ora io l ho letta, però ahimè qua le cose vanno fatte bene chi mi aiuta a fare una piccola bozza che poi revisioniamo ... revisioniamo ... |
|
|
(#40)
|
|
UncensoredModerator
|
21-04-2010, 11:26 AM
hai letto? l'hai capito? bene allora butta giù una dieta che riesci a seguire, poi fai i conti dei macronutrienti, dopodiché aggiusta e rifai di nuovo i conti, poi posta tutto in un 3d che aprirai in nutrizione, vedrai che arriveranno suggerimenti |
|
|
(#41)
|
|
One of Us
|
21-04-2010, 11:53 AM
ah okok perfietto |
|
|