![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Diario di Paradox Il pasticcio......!oltre alle indicazioni di devilman aggiungo che vai a letto presto la sera e svagliati ad un'ora decente ![]() scherzo, ma non troppo, un sonno regolare cullato da una nautrale melatonina ripaga sempre dai troppa importanza all'integrazione, non hai neanche l'esperienza per capire come reagisce il tuo corpo a ciò che prendi. Io al tuo posto non prenderei nulla, se proprio devi prenderei 1 o 2 integratori per capire come reagisci... i primi due dovrebbero sempre essere per me omega 3 e multivitaminico/minerale non capisco la scelta della pasta di mais...perché preferirla a quella di grano integrale? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
![]() L'integrazione mi dà un aiuto psicologico ed anche fisico. La dieta mi è stata consigliata da un bodybuilder. Ma ovviamente io uso sempre quella di grano come pasta non credo cambi moltissimo ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
Il nostro orologio biologico è fatto per farci riposare la notte, anche il picco di gh è più alto se si dorme di notte |
|
|
![]() |