![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() il nuovo diario di killbillma perché metti lo stacco in coda allo squat? dato che ti alleni 5 giorni io avrei spalmato qualcosina....basta poco, che so: il push pres il martedì, il rematore manubri e il curl il giovedì, un addome e polpacci il venerdì (togliendolo da uno degli altri giorni) |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() piccolo sgarretto di poco conto:ù4 pezzi di salame vario divorati ![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() comunque ho preso una bella decisione, allo scadere di questo anno mi dedicherò al PL o almeno ci proverò ![]() ma voglio arrivare al 31 dicembre 2010 con massimali tipo 150di panca 180squat e 250stacco ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() oggi 6x3 sui fondamentali, ho fatto come ha succerito spike, ovvero fare squat, panca e poi stacco (e non come la settimana scorsa dove ho fatto squat stacco e panca e mi sono ucciso la schiena). Devo dire che effettivamente è meno stressante per la bassa schiena ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() inizia la settimana con i 50gr di carboidrati e l' 8x3 squat panca e stacco... che dio me la mandi buona, specialmente sullo squat che sto tentando di imparare bene il box squat ![]() |
|
![]() |