Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-07-2010, 12:49 PM

il nuovo diario di killbill

bene ieri sera per una disgrazia mi sono lssato la spalla sinistra (quela buona, la destra ormai si lussa sempre e non è affidabile)
ora mi ritrovo con 2 spalle deboli..addio snatch e military press pesanti

Vecchio
  (#2)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 16-07-2010, 02:35 PM

ma come hai fatto ?
Vecchio
  (#3)
All the Truth Member

Predefinito 16-07-2010, 06:02 PM

Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
ma come hai fatto ?
giocando con la mia ragazza, gli ho afferrato il polso e lei ha tirato di colpo il braccio, portandomi via la spalla
però il modo di come è uscita è particolare, ha fatto leva sul pettorale, uscendo di lato (a differenza della spalla destra che si è sempre lussata dal baso verso l'alto, o dall'alto verso)
quindi non dovrebbe impedirmi esercizi come la panca o il military press...penso
Vecchio
  (#4)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 17-07-2010, 09:32 AM

Quote:
Originariamente inviato da killbill Visualizza Messaggio
giocando con la mia ragazza, gli ho afferrato il polso e lei ha tirato di colpo il braccio, portandomi via la spalla
però il modo di come è uscita è particolare, ha fatto leva sul pettorale, uscendo di lato (a differenza della spalla destra che si è sempre lussata dal baso verso l'alto, o dall'alto verso)
quindi non dovrebbe impedirmi esercizi come la panca o il military press...penso
bhé in ogni caso è una dimostrazione di una probabile debolezza genetica delle spalle, perciò fai pure tutto, ma con uno scrupolo estremo. Io comunque una visitina me la farei
Vecchio
  (#5)
All the Truth Member

Predefinito 18-07-2010, 12:25 AM

Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
bhé in ogni caso è una dimostrazione di una probabile debolezza genetica delle spalle, perciò fai pure tutto, ma con uno scrupolo estremo. Io comunque una visitina me la farei
mio nonno si è lussato la spalla destra più di una volta, mio padre si è lussato e spezzato la spalla destra più di una volta, mio fratello maggiore ormai la sua spalla destra è autonoma, esce ed entra a suo piacimento, io mi sono lussato la spalla destra 4 volte, e da piccolo mi sono lussato polso, gomito, caviglia e ginocchio, durante le tirate al mento i polsi mi si aprono nei lati ma senza dare fastidio o dolore le mie scapole a comando si possono muovere come voglio e in più posso slogare i pollici come voglio per sfuggire a tutte le manette (anche quelle più strette)
Vecchio
  (#6)
All the Truth Member

Predefinito 26-07-2010, 05:48 PM

ultimo allenamento del mese, panca squat stacco e allenamento on la sandbag, decisamente orripiante per come mi è venuto XD sotto con le critiche, che non riesco proprio a farmi uscire un'esecuzione sufficiente sui 3 big con 110kg:

i primi 2 esercizi sono fatti con una sandbag di 50kg, ilterzo con una sandbag di 30kg e gli ultimi 2 con una sandbag di 25kg (praticamente cambiosolo i sacchetti che ci sono dentro, ovvero pellet in legno per stufe e vecchi panni tipo jeans)

perdonate la faccia
l'ultimo esercizio ho mollato perchè mi stava salendo il vomito
la BIA mi da al 12,7% questo lunedì mattina dopo la ricarica, ho ancora 2 mesi per arrivare al 10-9% ovvero tutto agosto e tutto settembre...

Ultima Modifica di killbill : 26-07-2010 05:55 PM.
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 09-09-2010, 09:01 PM

oggi la bilancia mi dava 89,5kg sono uscito da un piccolo stallo con la dieta e ora spero di raggiungere il prima possibile gli 85kg per finire questa tortura che mi sta solo ammazzando
purtroppo credo proprio che fisicamente non raggiungerò il 9% ma stallerò su di un 11-10 scarso con pelle un po' flaccida, nuove smagliature e una ginecomastia che è aumentata di volume (leggermente ma a me sembra più grossa, o è solo un accumulo di grasso che mi inganna)
Vecchio
  (#8)
All the Truth Member

Predefinito 08-10-2010, 08:24 PM

non capisco, ieri sera pesavo precisamente 88kg, oggi ne peso 89,100 ma ho mantenuto il rigore nella dieta...
possibile che avendo introdotto thè verde e caffeina nei giorni di allenamento sia cambiato qualcosa? mi è capitato anche di aggiungere un po' di sale durante questi giorni (non proprio poco)....
mah... eppure a livello di definizione mi vedo meno grasso (e di molto!! inizio a vedere i muscoli del costato e i primi addominali, mentre i fianchetti e le tettine sono diminuiti tantissimo)
Vecchio
  (#9)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 18-07-2010, 01:07 PM

Quote:
Originariamente inviato da killbill Visualizza Messaggio
bene ieri sera per una disgrazia mi sono lssato la spalla sinistra (quela buona, la destra ormai si lussa sempre e non è affidabile)
ora mi ritrovo con 2 spalle deboli..addio snatch e military press pesanti
cme fa di cognome la tua ragazza COLEMAN

Apparte gli scherzi mi dispiace, deve aver fatto un male cane

Credo che come ha detto spike sia una cosa genetica dato che nella tua famiglia praticamente tutti si sono slogati con "facilità" qualcosa.....

Rimettiti presto.....
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione