|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
|
|
All the Truth Member
|
27-04-2010, 02:59 AM
se fai palestra calzi male la roba sopratutto i completi eleganti io ho difficolta per le braccia e le spalle poi a volte le giacche mi stanno strette anche di dorso è un bel problema per chi si allena poi pensa anche per chi è alto cmq anche su magliette e maglioni a volte si presenta il problema |
|
|
(#62)
|
|
All the Truth Member
|
27-04-2010, 09:25 AM
Ma una taglia in più no? Almeno se oltre che grosso sei alto puoi prendere una taglia più grande senza che poi ti sia lunga Anche se effettivamente oltre un certo volume l'abbigliamento da uomo classico veste inevitabilmente male...basta pensare all'effetto micidiale di trapezi ipersviluppati...a certi bber le camicie andrebbero vietate per legge! |
|
|
(#63)
|
|
All the Truth Member
|
27-04-2010, 10:56 AM
purtroppo le cose eleganti non sono adatte per chi fa palestra io mi reputo "normale" ti posso dire pero di aver notato una cosa almeno su di me essendo alto vestendomi elegante sembro molto bodyguard e a me come cosa non piace, preferirei apparire piu "snello" ti faccio un esempio mesi fa ero andato a un matrimonio dove molti amici che ho hanno tutti un fisico gracile con relativa panzetta. beh ti diro che per me loro stavano molto meglio di me vestiti eleganti perche avevano quella figura magra e slanciata che con quei vestiti stava bene poi vabbe certo se gli metti una magliettina o vai al mare con loro la differenza la noti e allora sei contento di avere un fisico piu atletico dato che molti sembrano avere la gobba e insieme alla panzetta e gambe fini non è un bello spettacolo |
|
|
(#64)
|
|
All the Truth Member
|
27-04-2010, 12:18 PM
Eh sì, un tipo alto e muscoloso con un completo fa molto effetto bodyguard! Per quello io quelli così li preferisco in canotta... (che fa molto muratore, ma male non sta...) Però a un matrimonio in canotta non mi pare il caso , e una giacca per Call ci vuole. |
|
|
(#65)
|
|
All the Truth Member
|
27-04-2010, 03:09 PM
Per le gambe, ricordo che prima del cutting mi misurarono i polpacci, credo fossero 39cm, se la memoria non inganna, non sono ultradefiniti ma sembra roba da bovino... Poi mettiamo che io sono alto (eh...) 170cm e ho fianchi larghi poco meno delle spalle (i casi sono due: o ho le spalle strette o sono i fianchi larghi, fatto sta che c'è pochissima differenza), spalle enormi fino all'anno scorso (ora dopo mesi di inattività restano grandi ma non come prima), pensare che quando mia sorella è andata all'hard rock a barcellona si è fatta le pippe mentali a prendere una maglietta per via delle spalle. Il punto è che il fisico non è quello aggraziato di una gazzella (nel rugby le ali vengono chiamate così) ma di un bovino in miniatura, e se le magliette per starmi bene devo prenderle L, quasi sempre le prendo XL per dare l'aspetto di slanciatura, poi me le faccio accorciare. Per le giacche è un dramma: la 52 oltre a starmi comoda (il petto è 102), ma ha le maniche troppo lunghe, mi arriva troppo in basso, mi fa le spalle squadrate...ecco che sembro un mezzo armadio!! Alla mia ragazza piace il mio aspetto perchè le do sicurezza, però tu great che arrivi ad 190 che problemi ti fai?? P.S. La canotta la odio, in palestra vado sempre il maglietta XL e pantaloni aderenti a 3/4 nella sessione di gambe e scarpette converse suola piatta con caviglia alta...il top!! |
|
|
(#66)
|
|
All the Truth Member
|
27-04-2010, 03:17 PM
Sù che pure io ho più di 39 di polpaccio (però sono un po' più alto di te Call). Penso uno che può avere problemi è Great che pur essendo molto alto mi pare abbia comunque tipo 44 di braccio . Alla fine siamo dei secchi.. immagino gente tipo bber pro avrà grossi problemi avestirsi e sembrare normale se non con abiti su misura. Purtroppo i vestiti sono fatti per gente "esile", sicuramente se vuoi fare una bella figura vestito è meglio che sei secco.. la pancetta non è mai un bene ma a molti con giacche ecc non si nota |
|
|
(#67)
|
|
All the Truth Member
|
27-04-2010, 03:45 PM
la pancetta non si nota solo perchè t'abbottoni la giacca!! Comunque per vestibilità il top è un fisico da nuotatore, alcuni specie se iniziano da piccoli (5-6 anni) e continuano ininterrottamente, a 20-25 anni si trovano con un fisico niente male, e parlo di ragazzi che fanno competizioni non di massima serie, ma che partecipano a competizioni, fanno sedute di muscolazione in palestra...però... Vedesi anche i pallanuotisti, chi s'allena in piscina per fare il bagnino (esiste una disciplina sportiva di cui non ricordo il nome).... |
|
|
(#68)
|
|
All the Truth Member
|
27-04-2010, 03:52 PM
Secondo me questi sono miti! il top per verstibilità è il fisico di un modello da passerella.. quindi hp -10 col 10% di grasso (semplicemente perché le case di moda fanno di solito i vestiti pensando a quel tipo di fisico). Chiaro che non puoi avere tutto.. o fai il bber o il fighetto |
|
|
(#69)
|
||
All the Truth Member
|
27-04-2010, 04:09 PM
Quote:
|
|
|
|
(#70)
|
|
All the Truth Member
|
27-04-2010, 04:22 PM
ma acuni nuotatori sì hanno anche un buon fisico. Conosco un ragazzo che faceva gare di nuoto ed aveva un ottimo fisico.. abs in vista praticamente, sembrava pure grossettino (agevolato però dal fatto che è basso). Però mediamente il nuotatore non è proprio magrissimo(sul 12-15%) ed anche i muscoli non sono tanti rispetto ad altri sport. Sicuramente alcuni fisici di nuotatori sono belli.. ma molti fanno anche palestra.. inoltre in genere nel nuoto è favorito chi è più alto quindi è più facile avere l'idea di un fisico "slanciato" ed abbastanza muscoloso, ma senva vene in vista, che mette d'accordo un po' tutti. Probabilmente però anche un nuotatore medio sarebbe troppo voluminoso per una sfilata di moda |
|
|
(#71)
|
|
All the Truth Member
|
27-04-2010, 05:48 PM
Eh, da donna devo dire che quel tipo di fisico da nuotatore che state descrivendo è molto molto apprezzato dalla maggior parte di noi ! Muscoloso senza eccessi, spalle larghe ma slanciato, sta bene sia in costume che in completo, anche se certo è già troppo grosso per le passerelle di moda. Io personalmente preferisco muscoli più sviluppati, ma spesso chi fa molto nuoto ha sviluppato un bel fisico...non c'è che dire (e anche le donne, se non hanno le spalle troppo larghe) |
|
|
(#72)
|
|
All the Truth Member
|
27-04-2010, 08:56 PM
call i completi eleganti sono fatti dalla case di moda per quelli secchi... agli armadi difficilmente stanno bene...anche D&G o Dsquared(il TOP)...fanno completi tagliati bene solo per quelli secchi(quelli che sembrano che hanno le spalle larghe..perchè hanno la vita strettissima)...è la moda...e naturalmente a me stanno bene..pero sono abbastanza secco poi sicuramente uno non secco starà meglio in canotta o maglietta.... |
|
|
(#73)
|
|
All the Truth Member
|
27-04-2010, 09:31 PM
meglio grossi e nudi che secchi e in vestito potendo scegliere eh |
|
|
(#74)
|
|
All the Truth Member
|
28-04-2010, 01:21 AM
MARTEDI' Eseguita seduta del lunedì, dopo aver fatto i bicipiti, ho eseguito un richiamo per il petto, poi abs e 10' di camminata in salita a 5.5 km/h. Mi sentivo in gran forma durante l'allenamento, domani sicuramente andrò a fare altra aerobica credo 1h di camminata in salita se ho del tempo!! Il WO è proceduto bene, al peso ero nuovamente 72kg, se faccio un confronto di panza tra inizio dieta ed oggi (3 week) si nota una certa differenza visibile ad occhio nudo. Ho provato qualche misurazione della "panza" sono passato da 90.5cm a 85cm...la strada è ancora lunga, punto a 80 cm entro la fine di maggio. Poi fine luglio dovrei trovarmi a 75cm... Il peso finale dovrebbe essere 65kg, ma non ci baderò! penserò solo ai fianchi. |
|
|
(#75)
|
|
All the Truth Member
|
28-04-2010, 01:44 AM
comunque io, per inciso, vorrei capirlo che problemi di vestibilità avrebbero costoro... I primi sono la squadra dei Canottieri Aniene, la più antica e prestigiosa squadra di nuoto... I secondi, uno è Phelps e l'altro un altro olimpionico... Se questi sono il top di fisici nel nuoto, figuriamoci a livelli più bassi, quindi io penso che la vestibilità c'è eccome... Oh, il fatto che sono in costume è a puro titolo dimostrativo, mica son passato all'altra sponda!! |
|
|