![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Diario Bad_HorseUn saluto a tutti... Mi chiamo Alessio ho 24 e sono alto 1.70 per 75KG Ecco il mio ultimo work out. LUNEDI PETTO-BICIPITI-TRICIPITI Distensioni su piana con bilanciere Distensioni su inclinata con manubri Pull over Estensioni tricipiti da seduto Curl con bilanciere angolato Curl con manubrio in concentrazione MERCOLEDI SCHIENA-TRAPEZI-SPALLE Rematore con bilanciere Rematore con manubrio ad un braccio Militar press Alzate laterali con manubri Tirate al mento con bilanciere VENERDI GAMBE-ADDOMINALI Squat Leg extenction Leg curl Polpaccio singolo con manubrio Crunch appesantito Rotazione del bust con bilanciere Tutto 5X5 con 20" di pausa Questo è il mio allenamento da una settimana, che ve ne pare? Il mio obiettivo sarebbe mettere più massa possibile senza aumentare il grasso... La mia alimentazione tipo adesso è: COLAZIONE 30gr di whey PRANZO Carne o pollo o tacchino o salmone e saltuariamente riso integrale + tonno SPUNTINO 30gr Whey CENA Carne o pollo o tacchino o salmone + verdura Mi rendo conto che la mia dieta fa veramente pena ma non riesco a trovare il bandolo della matassa, Cerco di non cambiare troppo per paura di ingrassare... Cosa posso fare? Grazie mille in anticipo a tutti quelli che mi dedicheranno attenzione... Se avete bisogno di altre info non avete che da chiedere ![]() Ciao |
|
![]() |