![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Olympic weightlifterSchiena e spalla stabili (http://www.fituncensored.com/forums/...la-destra.html) ma, fino a che mi resta la possibilità di allenare anche solo un'articolazione falangea, non ti preoccupare che continuo imperterrito ![]() Ciao e grazie ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Puoi andare anche oltre, in casi estremi puoi anche farti caricare il bilanciere sul groppone e stare fermo ad oltranza. Milosometrico |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
inattivo
|
![]() ![]() Coraggio ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Cavoli Milo, mi dispiace... E pensare che tu non sei sicuramente il tipo che si allena alla c..... L'unica cosa che posso dire è che quando ci si fa male o si sente dolore alla schiena si tende sempre a pensare al peggio, mentre il più delle volte l'entità del danno è minore di quello che si pensa. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vi ringrazio Yashiro e Prof, al momento quello che mi preoccupa maggiormente è il problema alla spalla perché la schiena bene o male mi permette comunque di svolgere le attività quotidiane. Ieri ho dovuto fare dei lavori in garage, nei quali sono rimasto diverso tempo con le braccia alzate sopra la testa, e ora non sono in grado di alzare o prendere dei pesi anche come solo il riporre una scatola nell'armadio. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Quello ci credo, rimanere a lungo a braccia alzate è uno stress che sembra banale ma è sfibrante. Anche a me con lavori di tendaggi, dovendo peraltro avvitare e spingere una vite (autofilettante) e non vicinissimo al mio corpo, dovevo fermarmi ogni due minuti per riprendere fiato.... Se hai tempo e modo, dopo esperienze del genere procedi con le docce a contrasto partendo dalle appendici. Per il resto tieni a riposo la cuffia per oggi. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Perché mi sono infortunato nella parte bassa della schiena, presumibilmente nel connettivo, forse un disco intervertebrale, e nell'hip belt squat il carico viene sostenuto dalla struttura del bacino senza gravare sulla colonna vertebrale. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Ecco il link: Training Cycles for Olympic Weightlifting and Weight Lifting - Catalyst Athletics Training Cycles Magari è un sito famoso e già lo conoscevi…io l'ho scoperto qualche tempo fa cercando programmi per Wl. Qua ce ne sono diversi di vario tipo, tutti specifici. Penso ti possa interessare ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao beppo, si, lo conosco, ho anche provato un semplice programma per atleti master (di età, non certo come livello ![]() Comunque, se cerchi materiale a tema in rete, ti consiglio di consultare Alberto, è una fonte inesauribile! |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sabato 14 giugno 2014. (Mattina) - Hip belt squat: 25x5; 35x5; 45x5; 55x5; 60x(5; 10; 15; 20). |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
In generale ritieni siano programmi validi? |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Domenica 15 giugno 2014. (Mattina) - 5,1 km di (urban) nordic walking. Giornata ventosa ma fresca, sono stato proprio bene ![]() |
|
![]() |