![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Olympic weightlifter |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho appena guardato gli aggiornamenti sul sito degli European Master Games e ho appreso che devo per forza andare a Lignano il giorno prima della gara per gli accrediti e la prenotazione della pedana di riscaldamento per la gara ![]() Hanno anche pubblicato l'elenco degli iscritti, anche se le iscrizioni sono ancora aperte, come mi aspettavo la mia gara è la più numerosa con (fino ad ora) 14 atleti (perfino uno dalla Jamaica)! N.B. Ho contato complessivamente 175 atleti iscritti alla gara di pesistica. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bene, in bocca a lupo Milo! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi unisco anche io agli "in bocca al lupo" Forza! |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Questo è il link con gli ultimi aggiornamenti: European Masters Games Lignano: dal 10 al 20 Settembre 2011 Clicca su download relativo al sollevamento pesi (il terzo dall'alto) e apri il file. Il programma gare lo trovi in terza pagina mentre le classi di età in seconda. Crepi il lupo! Grazie Doc ![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ciao Milo, ma che bello! non sapevo gareggiassi! ...adesso pero' la cosa mi tenta... ![]() ![]() devo vedere cosa organizzano qui in Scozia. fai buona gara, ciao |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Peccato che sono a sharm, altrimenti un giretto lo facevo! ![]() ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie Incursore e buona vacanza. P.s. Mi fa piacere quando qualcuno è interessato a vedere una gara di weightlifting, a me ha sempre motivato anche quando non lo praticavo, ma non dite che venite a vedere me (anche se ne sono lusingato ![]() ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() ciao Milo, alla fine hai deciso le entrate? |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Venerdì 2 settembre 2011 (-13 gg EMG). (Mattina) - Strappo completo: serie di avvicinamento; 2x2x50; 2x2x55; 1x2x60; 1x2x63; 1x2x65(95%). - Gambe dietro: doppie a salire ogni 10 kg (da 20 a 90); 2x2x100. Sensazioni discordanti nello strappo di oggi, dove ho provato a partire un po’ più avanti con le spalle, ho sentito le prime singole pesanti e poi ne uscita una bella reattiva con 63 kg (la seconda). A 65 kg ho sbagliato la prima, dove sono rimasto lontano dal bilanciere, ma sentendo di avere l’altezza mi sono fidato e infilato sotto nell’ultima, anche se con un po’ di instabilità nell’incastro ho recuperato l’equilibrio in fase di risalita. Viste le prove decido di iniziare 5 kg sotto quanto ho dichiarato al momento dell’iscrizione: partenze per la gara 60 e 85 (rispettivamente per lo strappo e lo slancio), il peso corporeo è costante sui 74 kg (il mio limite di categoria è 77 kg). Ora mi restano le ultime tre sedute per ciascun esercizio, la prossima di recupero al 70%, poi un richiamo all’80% e infine l’ultima seduta con entrambi ad un blando 60% tre giorni prima della gara. Ieri ho ritirato il power rack restaurato (grazie Yashiro) e ne ho approfittato per un richiamo di squat riuscito abbastanza agevolmente. Nei prossimi allenamenti intendo accompagnare ogni volta gli esercizi di pedana da uno squat (ruotando back, front e hip belt) abbastanza intenso ma piuttosto basso nel volume. Ecco i video: |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao, bellissime le alzate olimpiche! Me le farò insegnare a breve ![]() Volevo farti una domanda forse insolita: l'iperestensione della schiena è un dono di natura o hai fatto un qualche lavoro specifico per ottenerla? In bocca al lupo per la gara! |
|
![]() |